x

x

Gf Vip Party, lite tra Soleil Sorge e Cristina Quaranta: “Non andremo mai d’accordo”

Al Gf Vip Party si è accesa la miccia tra l’ex concorrente della settima edizione Cristina Quaranta e la co-conduttrice del programma di Mediaset Infinity Soleil Sorge: ecco cosa si sono dette

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Endemol Shine Italy

Sono volati stracci durante la scorsa puntata del Gf Vip Party: si è infatti scatenata un’accesa lite tra Cristina Quaranta e l’attuale co-conduttrice del Gf Vip Party Soleil Sorge. L’italoamericana, durante un’intervista all’ex velina, ha tirato fuori una considerazione personale che la riguarda molto da vicino. Soleil ha ricordato la battuta infelice della Quaranta ai suoi danni: “L’avrei strangolata!”, riferendosi a un battibecco avuto con Miriana Trevisan durante la scorsa edizione. La Sorge ci ha tenuto a specificare di non aver affatto gradito quel commento.

Soleil Sorge Cristina Quaranta: il botta e risposta al veleno

Cristina Quaranta si è difesa dicendo: “Partiamo dal presupposto che il Grande Fratello non l’ho mai visto però sapevo che Miriana Trevisan fosse stata operata all’utero. Quindi a una donna cinquantenne come lei in menopausa, dire ad un’altra persona ‘Hai le mestruazioni, sei isterica perché hai le tue cose’ secondo me non è stato carino. Il secondo giorno che ero in Casa mi è stata chiesta questa cosa e io ho risposto: ‘Se l’avesse detto a me l’avrei affogata’. Ma è ovvio che ‘L’avrei affogata non era nel vero senso della parola”. La replica della Sorge non si è fatta attendere.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi passione per i look cut-out: il mini-dress indossato al Gf Vip è da urlo

 

Soleil Sorge Instagram

Foto: Instagram @soleil_stasi

 

LEGGI ANCHE > Shock al Gf Vip, nella notte la confessione di Luciano Punzo: “Sono stato con lei”

Gf Vip Party Soleil: l’ultima zampata

Soleil Sorge ha rincarato la dose facendo notare un’altra battuta infelice di Cristina: “Ridendoci su hai detto di Carolina Marconi: ‘Si sta curando dal cancro e quindi è arrabbiata’”. Cristina Quaranta a sua volta ha rimandato l’accusa alla mittente: “No, non era una battuta. Era un dato di fatto, Io e Carolina siamo molto amiche. Carolina è la prima a dire che quando perde la pazienza. (…) Carolina mi ha sempre detto che la terapia ormonale le dava up e down molto frequenti quindi non l’ho trovata assolutamente un’uscita infelice”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, il confronto tra Antonella e l’ex fidanzato Gianluca: “Mi manchi ma non ti amo”

Soleil Sorge ha quindi continuato a punzecchiarla: “Io sono stata in grado di andare oltre e non augurarti il male come hai fatto tu”. Cristina Quaranta è andata in escandescenza e ha concluso: “Io non ci ho scherzato su, ero abbastanza seria, Se siamo qui e devi attaccarmi tutto il tempo… Continui a dire che io stavo ridendo. Invece ero seria. Non andremo mai d’accordo perché non dai tempo di rispondere, non è educato. Nessuno stava ridendo. Punto. Io non mi scuso di niente con te. Perché dovrei scusarmi scusa? Di niente. Se dovessi scusarmi dovrei farlo con Carolina ma non lo faccio nemmeno con lei perché siamo amiche. Ti sei offesa tu e non si è offesa lei. Fatti due domande”. Faranno pace? Chissà…

cristina quaranta

Cristina Quaranta – Foto: Ufficio stampa Edemol Shine ItalQ