x

x

Madonna di nuovo in lingerie sui social, i fan sono preoccupati per la sua salute mentale

Madonna, ormai approdata sulla conosciutissima piattaforma TikTok, ha postato un altro video in lingerie che non è stato molto apprezzato dai fan, la preoccupazione inizia a farsi sentire. Cos’è successo alla pop-star?

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2022
Foto: Instagram Stories @madonna

Madonna, la grandissima regina del pop degli anni ’90, è sempre stata estremamente attiva sui social. Estrosa e controversa nella sua carriera musicale e nei suoi post, ha sempre avuto uno stile piuttosto particolare e giovanile, nonostante la sua età. Una delle ultime pubblicazioni sulla piattaforma TikTok ha scatenato però sconcerto, nonché un grande polverone e pare proprio che la maggior parte dei fan non abbia per niente apprezzato, iniziando invece ad interrogarsi sullo stato della sua salute mentale.

LEGGI ANCHE > Madonna, i fan sono sempre più preoccupati: “Ma cosa le sta succedendo?”

Madonna twerk video: il video TikTok suscita preoccupazione e sconcerto

Nel suo video Madonna, sulla base della canzone L$D di Luclover, si è mostrata in lingerie mentre intratteneva i suoi fan mostrandosi alla prese con un twerk. Con un reggiseno in pizzo, mutanda nera e collant, la cantante ha voluto esibirsi muovendosi in maniera provocante, prima leccandosi le labbra per poi girarsi e mostrarsi nel bel mezzo del twerk. I fan di fronte ad un contenuto del genere, hanno iniziato a preoccuparsi riguardo la salute mentale della cantante, dopo aver effettivamente adocchiato tutti i suoi ultimi post social che a detta loro, paiono essere “disturbanti.”

@madonna♬ L$d – Luclover

LEGGI ANCHE > Madonna posa in topless su Instagram: caramelle e dollari per evitare la censura

La cantante di Like a Virgin, ormai sessantaquattrenne ha scatenato commenti di preoccupazione e disappunto nella maggior parte dei suoi fan: “Questa non è la Madonna che conosco” ha scritto un fan, per poi passare a un: “Qualcuno intervenga” e anche ad un altro commento che affermava: “Sento che tutto quello che ho sempre conosciuto è stata una bugia.” La preoccupazione è cresciuta tra i commenti e qualcun altro ha scritto: “Adesso sto iniziando a spaventarmi. Cioè perché?” Ovvio anche che l’altra metà della mela esiste sempre ed in effetti ci sono stati anche commenti in difesa della cantante: “Dite quello che volete ma Madonna è una leggenda.”

LEGGI ANCHE > Madonna fa coming out su TikTok: il video diventa virale e fa discutere il web

Madonna oggi: ha una malattia? È praticamente irriconoscibile

Questo cambiamento non ha fatto altro che causare speculazioni in merito al suo benessere psicologico, già a partire dai precedenti video TikTok. Tra svariate dichiarazioni in merito al suo orientamento sessuale e addirittura sulla circoncisione, Madonna sta facendo parlare molto di sé. Tra le altre cose, la preoccupazione è nata anche in riferimento al suo cambiamento di look con il ricorso alla chirurgia estetica che ha fatto parlare di una ricerca della giovinezza troppo esagerato ed esasperato.