x

x

Fedez: “Elon Musk mi fece una proposta durante la pandemia”. Ecco come sono andate le cose

Fedez ha raccontato solo oggi di essere stato contattato, durante la pandemia, dalla famiglia Musk per la donazione di alcuni respiratori. Ecco cosa ha detto il rapper…

di Redazione di Rumors.it | 8 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Sky/Wikimedia Commons

In queste ore non si parla d’altro se non delle dichiarazioni di Fedez durante l’ultimo episodio del suo podcast, Muschio Selvaggio. Non è la prima volta che il rapper si lascia andare a racconti inaspettati ed inediti riguardo la sua vita in una puntata del podcast, ma quesa volta la rivelazione ha lasciato tutti senza parole. Secondo quanto raccontato da Fedez, durante il difficile periodo della pandemia, sarebbe stato contattato da Elon Musk.

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, tutto è pronto per i Live. Fedez: “Prevedo del sangue con Dargen”

“Sono arrivato a tanto così da avere un rapporto con Elon Musk. Durante la pandemia, sono stato contattato dalla moglie del fratello” ha esordito il marito di Chiara Ferragni. E ha poi continuato: “Perché anche il fratello è ricchissimo, ma ha catene di fast food o ristoranti, sta più nel mondo della ristorazione. E loro volevano donare, cioè Elon Musk voleva donare dei respiratori durante la pandemia, delle macchine, dei macchinari, e aveva mandato in esplorazione il fratello con sua moglie per vedere quale paese era più meritevole o aveva più bisogno. E invece che contattare il Ministro degli Esteri italiano hanno contattato noi”.

Elon Musk marte

Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > Fedez riceve il tapiro d’oro e risponde alle critiche: “Io e Chiara non monetizziamo sui nostri figli”

Fedez Elon Musk e la donazione fallita dei respiratori

Fedez ha poi raccontato come si è evoluta la vicenda in merito alla donazione della famiglia Musk all’Italia: “Mi hanno mandato dei questionari da far compilare agli ospedali. Io ci ho provato, ma ad un certo punto ho chiamato il Ministro degli Esteri e gli ho detto, zio, fai il tuo lavoro”. E poi ha concluso: “Ovviamente i respiratori non ce li hanno mai dati, non sono mai arrivati”. Come ricordato anche durante la puntata di Muschio Selvaggio, l’impegno di Fedez e della moglie Chiara Ferragni durante la pandemia è stato decisamente notevole, tanto da essere notato dalla famiglia di Elon Musk. Che questo valga più dell’Ambrogino d’oro?