x

x

CFDA Fashion Awards, Julia Fox colpisce ancora: è più nuda che vestita

Julia Fox, ospite ai CFDA Fashion Awards, mostra il suo corpo con un look futuristico: latex, pelle scoperta e un make up sorprendente sono gli ingredienti di questo colpo di testa

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2022
Foto: www.SplashNews.com 2022 / IPA

Novembre fa rima con CFDA Fashion Awards, evento in cui le star sfoggiano i loro look più insoliti. La serata è considerata come la cerimonia degli Oscar della moda, dove i personaggi più influenti si ritrovano riuniti per ricevere i diversi premi in palio a New York, per la precisione a Park Avenue. Sul red carpet, la sera del 7 novembre, hanno posato diversi personaggi del settore e non, tra cui si è fatta notare una Julia Fox futuristica.

LEGGI ANCHE > Julia Fox, la rivelazione shock: ha perso quasi 7 chili stando con Kanye West

CFDA Fashion Awards Julia Fox: il look sorprende

L’ex fidanzata di Kanye West ha catturato l’attenzione sfilando sul red carpet con un vestito nero firmato Valerievi. L’abito presentava una grande apertura sul busto e sui fianchi, mostrando così il bikini nero indossato sotto. A completare il look capelli argentati sulle radici ed, ovviamente, un trucco ipnotizzante.

Julia Fox e Kanye West: una storia travagliata

Durante la pandemia ha fatto parlare di sé per la relazione avuta, durata poche settimane, con Kanye West. Inizialmente, si pensava che Kanye stesse utilizzando Julia per far ingelosire Kim Kardashian, ma poi a rivelare la verità sarebbe stata l’attrice stessa, la quale avrebbe ammesso di essersi messa insieme al rapper solo per poter tornare al centro dei rumors. Obiettivo raggiunto.

LEGGI ANCHE > Julia Fox, la rivelazione shock: ha perso quasi 7 chili stando con Kanye West

Julia Fox CFDA Fashion Awards 2022

Foto: www.SplashNews.com 2022 / IPA