x

x

Meghan Markle ha cambiato idea sui titoli reali dei figli: tutto merito di Beatrice e Eugenia?

Il giornalista ed esperto della famiglia reale, Neil Sean, ha rivelato che le principesse Eugenia e Beatrice avrebbero fatto cambiare idea a Meghan sull’importanza dei titoli reali dei due figli. Ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 7 Novembre 2022
Foto: PrPhotos

A quanto rivelato da Neil Sean, giornalista ed esperto delle vicende sulla famiglia reale, Meghan Markle avrebbe cambiato idea sull’importanza che i due figli, Archie e Lilibet, acquisiscano i titoli nobiliari che li spettano. Sarebbe stata proprio una conversazione con le principesse Eugenia e Beatrice a convincere la duchessa di Sussex che in passato si era fortemente battuta per non coinvolgere i suoi figli nelle questioni di titoli reali.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan rivelano: “Trascorreremo il Natale lontano dalla Royal Family”

Meghan Markle figli titoli: i due figli saranno Principe e Principessa

Ricordiamo che Meghan e Harry hanno perso i loro titoli di Her/His Royal Highness, ossia Altezze Reali, nel 2020, quando hanno deciso di ritirarsi dalla vita pubblica e istituzionale di Buckingham Palace e trasferirsi negli USA. Tuttavia, a entrambi è ancora concesso di utilizzare l’appellativo di Duca e Duchessa di Sussex. La stessa sorte sembrerebbe spettare anche ai figli della coppia, che possono essere chiamati rispettivamente Principe e Principessa ma senza la designazione di “Altezze Reali”.

Principe Harry intervista Oprah

Foto: Chris Allerton / SussexRoyal / PA Wire/PA Images / IPA

 

LEGGI ANCHE > Re Carlo III nega gli incarichi reali al principe Andrea: tutta colpa di Epstein

In merito a questo Meghan aveva rivelato, durante l’intervista bomba con Ophra Winfrey, di non aver alcun interesse nei titoli reali. “Non sono attaccata alla Grandezza dei titoli reali”, aveva detto Meghan, aggiungendo: “Ho chiaro chi sono, indipendentemente da tutte queste cose, e il titolo più importante che avrò mai è quello di mamma. Lo so per certo”. Ma sembra proprio che anche una sicurezza in più per il futuro dei propri figli è altrettanto importante.

LEGGI ANCHE > Camilla ha causato la rottura di William e Kate del 2007?

Meghan Markle news: le principesse Beatrice ed Eugenia hanno fatto cambiare idea alla Duchessa sui titoli reali

Tuttavia, sembrerebbe che la moglie del principe Harry abbia cambiato idea. Le parole di Sean sono state: “Dopo aver riflettuto a lungo, Meghan ha deciso che i titoli reali sarebbero una cosa positiva, non solo per lei ma anche per i figli”. La decisione sarebbe arrivata dopo una lunga conversazione con Beatrice e Eugenia dove la Markle ha compreso quanti i titoli reali possono essere utili, specie in alcuni circoli o in futuro.