x

x

Andy Taylor dei Duran Duran ha il cancro: l’annuncio in una lettera

Il chitarrista dei Duran Duran Andy Taylor ha il cancro: la comunicazione è arrivata ai fan tramite una lettera letta dal collega Simon Le Bon

di Redazione Rumors.it | 7 Novembre 2022
Andy Taylor dei Duran Duran - Foto: IPA

Duran Duran ieri sera hanno fatto il loro ingresso alla cerimonia della Rock And Roll Hall Of Fame, a Los Angeles. Questa doveva essere l’occasione per vedere, finalmente, tutto il gruppo riunito. Ma, purtroppo, Andy Taylor non era presente. Al suo posto si è palesato Simon Le Bon, il frontman dei Duran Duran, che ha letto una lettera scritta dal chitarrista per i fan. Andy Taylor ha così rivelato al pubblico che da quattro anni convive con un tumore alla prostata, al quarto stadio.

LEGGI ANCHE > Simon Le bon: il mito dei Duran Duran fa shopping in Italia

Andy Taylor cancro: “Non c’è cura”

Andy Taylor ha confessato: “Molte famiglie hanno sperimentato questa malattia e, naturalmente, non siamo diversi. La malattia non era immediatamente pericolosa per la vita, ma non c’è cura“. Il musicista sta affrontando le terapie individuate dai medici, che Andy Taylor tiene particolarmente a ringraziare. Nella sua situazione, ha spiegato di essersi trovato costretto a rinunciare alla cerimonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Duran Duran (@duranduran)

 

LEGGI ANCHE > Maneskin, Damiano ricorda il nonno durante un concerto: il video commuove il web

Andy Taylor, a proposito, ha dichiarato: “Ho dovuto essere onesto in quanto sia fisicamente che mentalmente sarei andato oltre i miei limiti”. Il chitarrista, nella lettera letta dal frontman dei Duran Duran, ha rivolto un pensiero anche ai suoi compagni della band, con il quale Taylor ha avuto diversi dissapori in passato: “Niente di tutto ciò dovrebbe sminuire ciò che questa band (con o senza di me) ha raggiunto in 44 anni“.

LEGGI ANCHE > Dj Ringo all’attacco dei Maneskin: “Sono terrificanti”

Duran Duran Andy Taylor: uno shock per tutta la band

Simon Le Bon, dopo aver letto le parole del collega 61enne, colpito da un tumore maligno alla prostata metastatico al quarto stadio, ha dichiarato che la notizia della malattia del cantante è stata assolutamente devastante: “Amiamo molto Andy, non starò qui a piangere, sarebbe inappropriato, ma è così che ci si sente”. Le Bon ha spiegato così che il tumore di Andy Taylor è stato uno shock per lui e per tutta la band.