Amici 22, arrivano i primi 3 inediti: sono di NDG, Wax e Tommy Dali

A mezzanotte usciranno su tutte le piattaforme digitali i primi tre inediti di Amici 22. I brani sono dei cantanti NDG, Wax e Tommy Dali, ma scopriamo i dettagli

di Redazione Rumors.it | 7 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Red Communications

Il 7 novembre a mezzanotte usciranno su tutte le piattaforme digitali i primi 3 inediti dei ragazzi della 22esima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi. I brani sono Fuori di NDG, Male di Tommy Dali e Turista Per Sempre di Wax. Tutte le canzoni entreranno per una settimana anche nella programmazione musicale di Radio Zeta.

LEGGI ANCHE > Amici 22, tutte le coppie nate nella Scuola: l’elenco completo

Amici 22 inediti: fuori a mezzanotte i primi 3 inediti

Il brano Fuori è stato scritto da Nicolò di Girolamo, in arte NDG, e prodotto da LVNAR e parla di delusione amorosa con la leggerezza di chi sa che ogni errore ci insegna qualcosa di nuovo. L’inedito Male è invece stato scritto da Tommy Dali in collaborazione con Davide Pavanello e prodotto da Riccardo Scirè. Il brano allude a come spesso “siamo attratti da quello che ci fa male”.

LEGGI ANCHE > Amici, l’ex professionista Klaudia Pepa si sfoga su Instagram: “Vedermi così mi fa sentire insicura”

Infine, il brano Turista Per Sempre di Matteo Lucido, in arte Wax, e prodotto da Shune. In merito al suo inedito, il cantante ha rivelato: “Ho scritto questo pezzo quando la vita non rispondeva alle mie preghiere. Attraverso immagini sono riuscito ad essere un “turista” ed allontanarmi dalla strada che mangiava me e la mia famiglia”.

Amici 22 cantanti: le cover degli inediti di NDG, Tommy Dali e Wax