x

x

Amici 22, ancora scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: “Dici cavolate”

Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro, i due insegnanti della scuola di Amici si sono trovati ancora l’uno contro l’altro e questa volta il soggetto della discussione è un ex allievo della Maestra

di Eleonora Galli | 7 Novembre 2022
Foto: screenshot Mediaset

Ancora litigi tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, i due insegnanti della scuola di Amici sono ormai famosi sul web per i continui scontri. In questo caso, i due si sono ancora una volta scontrati sui compiti che vengono affidati agli allievi della scuola. Prima della valutazione del compito di classico del ballerino Samuel, seguito da Todaro, vi è stata la dimostrazione del professionista Michele, ex allievo della scuola. Proprio la performance di Michele è stata oggetto di un piccolo alterco. In seguito, la discussione si è sviluppata anche sul compito del ballerino.

LEGGI ANCHE > Amici, l’ex professionista Klaudia Pepa si sfoga su Instagram: “Vedermi così mi fa sentire insicura”

Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro: il litigio per Michele, il professionista di Amici 22

Dopo la dimostrazione della coreografia da parte di Michele, la Maestra Celentano ha esordito punzecchiando Todaro: “Hai visto che bravo che è il mio allievo?”. Il professore ha risposto concordando con la Celentano che è subito ripartita incalzandolo: “Peccato che l’anno scorso non ti piaceva così tanto e lo attaccavi sempre”. A questa frase Raimondo ha subito controbattuto: “Dici cavolate, non è vero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE > Amici 22, tutte le coppie nate nella Scuola: l’elenco completo

Alessandra Celentano ha quindi sbottato: “Io non dico mai cavolate, lo hai accusato di non essere versatile e invece ora è tra i professionisti”. Di tutta risposta Todaro ha esclamato: “E infatti è proprio quello che dicevo io: secondo me lui sarebbe dovuto entrare subito tra i professionisti. Non trovavo giusto un pareggio al serale contro Sissi, solo questo”. Finito questo piccolo siparietto che ha completamente gelato l’atmosfera nello studio, Samuel si è potuto esibire nel suo compito di classico.

LEGGI ANCEH > Amici 22, Rita soffre di discalculia: “Vorrei fare quello che mi chiedono, ma non riesco”

Amici 22 Samuel: il compito del ballerino è soggetto di discussione

Consapevole lo stesso ballerino che la sua prova è stata mediocre, la Celentano ha inizialmente puntualizzato ciò, ma in seguito ha giudicato il compito superato perché Samuel ha portato a termine ciò che gli era stato richiesto con progressi evidenti. A seguito delle osservazioni della Maestra, Todaro ha commentato: “Lui lo poteva fare questo compito? Quindi glielo hai dato sapendo che non lo avrebbe fatto bene?”.

La reazione Celentano non si è fatta attendere: “Ma allora non ci stai con il cervello o fai finta? Hai sentito cosa ho detto a lui? No, perché se no mi devo ripetere. Lo scopo del compito è stato superato. Ti stai arrampicando sugli specchi perché devi farmi passare sempre in cattiva fede e sì, te lo assicuro: è così. È come parlare con i muri”. Nel prossimo daytime vedremo la prova di Gianmarco, ballerino seguito dalla Maestra, e la sensazione è che i litigi non siano ancora finiti. È ormai indubbio che i malumori tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro continueranno fino al serale.