x

x

Harry e Meghan rivelano: “Trascorreremo il Natale lontano dalla Royal Family”

Re Carlo III avrebbe invitato con largo anticipo Harry e Meghan a passare il Natale con la Royal Family, ma i due avrebbero rifiutato il cortese invito

di Redazione Rumors.it | 6 Novembre 2022
Foto: Splash News / IPA

Re Carlo III, con qualche settimana di anticipo, avrebbe invitato Harry e Meghan a trascorrere il primo Natale senza la Regina insieme alla Famiglia Reale. Un’occasione per trascorrere del tempo con i nipoti Archie e Lilibet che Re Carlo e Camilla vedono sempre molto poco. La risposta dei Sussex sarebbe stata un laconico “No“. La notizia è arrivata direttamente dal The Mirror, che ha anche sottolineato che i rapporti tra il figlio del nuovo Re e Casa Windsor avrebbero “toccato il fondo“, tanti i motivi, presenti e passati.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III sarà il sovrano con il tour più lungo nella storia della Corona

Harry e Meghan Natale: vani i tentativi di Re Carlo III

Proprio venerdì scorso è arrivata la notizia che Carlo ricoprirà il ruolo di Capitano Generale dei Royal Marines, dopo due anni che quel posto non era stato assegnato a nessuno. Il Daily Mail ha raccontato che Re Carlo ha comunicato personalmente la sua decisione al figlio. Harry aveva rifiutato tutti i titoli di royal senior che gli spettavano e quindi, compresi quelli militari.

Harry e Meghan

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Carlo e Diana, all’asta una fetta della torta nuziale del loro matrimonio

Principe Harry libro: “La fine di ogni tentativo di riconciliazione”

Spare, il libro sulle memorie del principe che sarà disponibile in tutto il mondo il prossimo 10 gennaio, è l’altro motivo di tensione tra la coppia e la royal family. Il titolo del libro vuol dire “Il minore”, un riferimento alla posizione scomoda di Harry rispetto al fratello maggiore William, erede al trono. Non è puro caso che in alcuni paesi il titolo è stato tradotto con una parola che evidenzia ancora di più il significato. Tante sono le preoccupazioni che Buckingham Palace vede all’orizzonte. “Potrebbe significare la fine di ogni tentativo di riconciliazione“, ha rivelato un insider al The Mirror.

LEGGE ANCHE > Harry e Meghan, tutto sulla loro nuova docuserie Netflix

Harry e Meghan William e Kate: insieme per un incontro a New York

Durante i primi giorni di dicembre William e Kate dovrebbero incontrare Harry e Meghan a New York, impegni non rimandabili aspettano entrambe le coppie e proprio negli stessi giorni. Un annuncio, quello della pubblicazione del libro, che non ha fatto altro che allontanare ancora di più Harry e William. Anche se dopo la morte della Regina si pensava che qualcosa potesse sistemarsi, ma probabilmente non sarà così.