x

x

La proposta di matrimonio a Fieracavalli 2022: Gessica Notaro ha detto “Sì” a Filippo Bologni (video)

Gessica Notaro ha detto “sì” a Filippo Bologni. La proposta di matrimonio è arrivata nella giornata di oggi al Fieracavalli 2022: guarda il video

di Luca Diana | 6 Novembre 2022
Filippo Bologni e Gessica Notaro, Proposta di matrimonio al Fieracavalli 2022 - Foto: Ufficio stampa

Gessica Notaro ha detto “sì” a Filippo Bologni. La proposta di matrimonio è arrivata nella giornata di oggi, domenica 6 ottobre 2022, pochi minuti prima dell’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, prova dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli, appuntamento clou di Fieracavalli Verona. Un proposta emozionante che ha colto di sorpresa l’apprezzata attivista italiana.

LEGGI ANCHE > Chi è Carlotta Rossignoli e perché tutti ne parlano? Dalla laurea alle polemiche: tutta la sua storia

Fieracavalli 2022: la proposta di matrimonio di Filippo Bologni

Filippo Bologni, infatti, di comune accordo con il conduttore dell’evento, ha preso in mano il microfono e ha sorpreso la sua dolce metà: una volta estratto l’anello dalla tasca anteriore del pantalone, si è inginocchiato e ha fatto la proposta di matrimonio. La risposta di Gessica Notaro non si è fatta attendere: un lungo e appassionato bacio ha suggellato questo momento speciale, davanti alla platea emozionata che ha seguito il tutto dagli spalti di Fieracavalli Verona.

Gessica Notaro matrimonio: guarda il video della proposta di Filippo Bologni

 

LEGGI ANCHE > Gossip: tutte le ultime news

Gessica Notaro e Filippo Bologni: la loro storia d’amore

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono conosciuti proprio a Fieracavalli Verona nel 2019, quando lei, testimonial dell’evento, gli chiese “due parole”. La passione per l’equitazione li ha fatti incontrare e innamorare e ora, dopo appena tre anni, sono pronti a giurarsi amore eterno di fronte ad amici e parenti. La passione per l’equitazione li ha fatti innamorare e Gessica, che da bambina amava i cavalli andalusi, è rimontata in sella. “Ho iniziato a saltare e nel giro di un anno sono arrivata a saltare un metro e venti. Lui mi ha aperto un mondo” aveva raccontato la Notaro al settimanale Chi,  spiegando come sia bello avere un uomo che si prenda cura di lei. Ora il loro amore sembra essere arrivato ad un punto di svolta e presto potremo vedere la coppia all’altare, pronti a pronunciare il tanto sognato “Sì, lo voglio”.