x

x

Ludovica Valli senza freni su Instagram: “Perché fate i figli se poi li fate crescere da altri?”

Ludovica Valli ha pubblicato una lunga riflessione sulle sue storie Instagram in cui ha criticato coloro che fanno i figli e poi non se ne occupano abbstanza: a chi si riferisce?

di Nadia Pieri | 5 Novembre 2022
Foto: Instagram @valliludovica

L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, ha espresso la sua opinione su un tema molto delicato. In particolare, la 25enne ha criticato i genitori che non si occupano abbastanza dei loro figli e che li fanno crescere da terze persone. Una lunga riflessione che ha condiviso sulle sue storie Instagram e che, nel giro di poche ore, è diventata argomento di dibattito sui social. Gli utenti si stanno infatti chiedendo: a chi si riferisce?

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli di nuovo al centro delle polemiche: “Con tutti i soldi che hai compri i mobili dell’Ikea?”

Ludovica Valli Instagram: che valore date hai vostri figli?

“Io mi domando…perché fate figli se poi li fate cresce ad altre persone? Parolo di quei genitori che, pur avendo le possibilità di crescerli loro, decidono di darli in gestione per i primi anni di vita e dopo a terze persone. Ma perché li fate? Che senso date all’essere genitori? E che valore date ai vostri figli?” ha scritto Ludovica. E poi: “Giuro che queste persone mi fanno una rabbia tremenda. Che senso c’è nel mettere al mondo delle creature, solo per fare del business, e poi non volersi alzare neanche una notte per accogliere il pianto di tuo figlio?

Ludovica Valli

Instagram: @valliludovica

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli ha già scelto il nome del bambino? Il papà non sarebbe d’accordo

L’influencer non ha detto espressamente a chi si riferisse, ma su Twitter un utente ha scritto: “Ma Ludovica Valli ha appena dissato i Ferragnez?”. In effetti, nell’ultimo periodo, la Royal Family italiana è finita più volta al centro delle critiche per l’eccessiva esposizione dei figli sui social. E, inoltre, è ben noto che Fedez e Chiara abbiano delle baby sitter che spesso si occupano dei bambini. Ludovica ha infatti aggiunto: “Io lavoro qui sui social da quasi 11 anni e oggi sono anche mamma, ma non lavoro sui social solo perché ho una figlia. Anche se non avessi avuto Anastasia questo sarebbe comunque il mio lavoro”.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli svela il sesso del figlio con un dolcissimo video: è un maschietto!

Ludovica Valli figlia: “La mia priorità è l’educazione di Anastasia”

Nella sua lunga riflessione l’influencer ha evidenziato come oggi molti suoi colleghi cerchino di guadagnare dal fatto di essere genitori, non dando però nel privato le giuste attenzioni ai propri figli. “La mia priorità è l’educazione di mia figlia. Il problema qui è che il 90% delle persone oggi mette al mondo delle creature pensando che la loro vita sia un gioco e pensando di creare un’immagine di loro diversa monetizzando su ciò”. Il pensiero della Valli è più che chiaro, un po’ meno con chi ce l’abbia. Si tratterà davvero dei Ferragnez?