x

x

Maurizio Costanzo Show, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conquistano il teatro Parioli: foto e video

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sbarcati al Maurizio Costanzo Show conquistando il cuore del pubblico: ecco cosa è successo in puntata…

di Luca Diana | 5 Novembre 2022
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Maurizio Costanzo Show 2022 - Foto: Ufficio stampa Red Communications/Mediaset

Il Maurizio Costanzo Show riesce sempre a restare al passo con i tempi tanto che nell’ultima puntata, andata in onda venerdì 4 novembre 2022, abbiamo potuto vedere sul palco una delle coppie più amate e seguite del momento. Ovviamente stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che, dopo essersi conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, stanno vivendo il loro amore sotto i riflettori, tra un salotto televisivo e un altro, e sui social.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi su Pierpaolo a Verissimo: “Andremo a convivere. Lui è il mio vero principe azzurro”

Dobbiamo ammettere, però, che il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo è sempre stato un estimatore della coppia tanto da aver esortato più volte Giulia e Pierpaolo a proporsi anche come coppia artistica; progetto al momento messo in stand by per via dei molti impegni lavorativi di entrambi. Proprio per questo, forse, dopo averlo annunciato tempo fa in diretta su Radio 101, nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show ha mantenuto la sua promessa, ospitando la coppia che, sul palco del Teatro Parioli in Roma, si è mostrata più affiata che mai.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Maurizio Costanzo Show 2022

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Maurizio Costanzo Show 2022 – Foto: Ufficio stampa Red Communications/Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, tutti i look indossati in studio dall’inizio del Gf Vip 7

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli news: la canzone del cuore

Tra un sorriso, una battuta e qualche abbraccio, il pubblico di Canale 5 ha potuto assistere ad un momento di fortissima emozione nel quale l’ex velino Pierpaolo Pretelli ha intonato per la sua Giulietta la loro canzone del cuore: La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini, dimostrando tutto il suo amore per la donna che le ha letteralmente cambiato la vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

 

LEGGI ANCHE > Ultime notizie e gossip sulla televisione italiana, sui personaggi dello spettacolo

Neanche a dirlo, il pubblico presente in teatro come anche quello che ha seguito da casa la trasmissione è subito impazzito, lasciando migliaia di commenti di apprezzamento su Twitter: “Mentre Patty Pravo canta pensiero stupendo loro si tengono per mano e cantano guardandosi e io piango”, è solo uno tra i diversi tweet apparsi sul web. Insomma, un successo strepitoso per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che anche sul palco del Maurizio Costanzo Show, con la loro semplicità e il loro amore, sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico. Ecco una piccola gallery con gli scatti più belli della loro partecipazione alla trasmissione!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli Maurizio Costanzo Show: clicca qui per sfogliare la gallery!