x

x

Sbagliata ascendente Leone, in arrivo su Prime Video il docu-film su Emma Marrone

In arrivo su Prime Video Sbagliata ascendente Leone, il docu-film sulla vita della cantante Emma Marrone: ecco quando esce

di Redazione Rumors.it | 5 Novembre 2022
Instagram @real_brown

Sbagliata ascendente Leone è il nuovo film sulla vita della cantante Emma Marrone. Nello specifico, si tratta di un docu-film che parla di una delle personalità più forti presenti nel mondo dello spettacolo, la cantante salentina di 38 anni. Il film ispirato alla vita della potentissima Emma è diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra) e nasce proprio da un’idea dell’artista.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone parla dell’ultima visita di controllo dopo il tumore: il messaggio ai giovani

Emma Sbagliata ascendente Leone: quando esce il nuovo docu-fim sulla vita di Emma Marrone?

Il docu-film sulla vita di Emma Marrone, pseudonimo di Emmanuela Marrone, mette al centro i punti di forza dell’artista: la sua caparbietà, la sua determinazione, il suo talento come cantante e la sua potenza. Emma è una vera forza della natura, dentro e fuori dal palco. Sbagliata ascendente Leone si occupa di fare un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono la sua più grande forza. Il docu-film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 29 novembre 2022.

Emma Marrone selfie

Foto: Instagram @real_brown

LEGGI ANCHE > Emma Marrone racconta il rapporto speciale con suo papà: “Gli sono stata accanto fino alla fine”

“Ho scelto di vivere la mia vita in movimento, sotto brillanti luci colorate, sempre a ritmo di musica. Sono pronta a condividerla tutta, anche quando la giostra si ferma e le luci si spengono ma la musica resta. Sempre” ha scritto Emma Marrone sulla sua pagina Instagram mentre è impegnata a registrare il suo nuovo album che uscirà nel 2023, quattro anni dopo il suo ultimo lavoro, “Fortuna”. Sbagliata ascendente Leone sarà per i fan un’occasione per conoscere meglio la cantante Emma Marrone, fonte di ispirazione per molte giovani generazioni che vogliono intraprendere il suo stesso percorso artistico o che stanno affrontando ciò che ha affrontato lei, un tumore molto aggressivo.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone torna sui social dopo il lutto: la dedica al fratello è commovente

Emma Marrone vita privata: la cantante si racconta senza filtri

Emma Marrone ha intenzione di raccontarsi in totale sincerità, come testimonia la locandina del docufilm con la didascalia: “Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità”. Sbagliata Ascendente Leone è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, scritto da Federico Giunta e BENDO. Il lavoro andrà a unirsi alle migliaia di film, show e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Prisma, Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi.