Chi è Carlotta Rossignoli e perché tutti ne parlano? Età, famiglia, laurea e…

Nelle ultime ore è salita alla ribalta la storia di Carlotta Rossignoli, la modella e influencer laureata in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti: ecco tutto ciò che devi sapere sulla sua storia…

di Luca Diana | 5 Novembre 2022
Carlotta Rossignoli - Foto: Instagram @calyross23

Molti ne parlano però in pochi conoscono tutta la storia che ruota intorno a Carlotta Rossignoli, la giovanissima influencer e modella salita recentemente alla ribalta prima come studentessa prodigio e poi come bersaglio di feroci critiche sui social, alimentate non solo da alcuni sui compagni di corso ma anche da molti volti noti del mondo dello spettacolo. Per questo motivo, noi di Rumors.it abbiamo voluto ripercorrere il suo percorso provando a raccontarvi tutti gli step che l’hanno condotta a diventare un personaggio pubblico nel giro di pochissime ore.

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo Show, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conquistano il teatro Parioli

Siamo partiti dalla sua vita privata per arrivare al percorso di studi intrapreso all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano che proprio in questi ultimi giorni l’ha vista laurearsi con lode in Medicina e chirurgia, con un anno d’anticipo rispetto alla norma. Abbiamo poi voluto approfondire tutte le polemiche scoppiate nelle ultime ore, con annesse accuse di compagni di corso e altri influencer, fino ad arrivare al suo incontro con il Presidente Mattarella. Ma andiamo per gradi!

Carlotta Rossignoli chi è? Perché tutti ne parlano? Clicca qui per scoprirlo!