x

x

Tutto su Oriana Marzoli, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Scopriamo tutto su Oriana Marzoli, la modella venezuelana e la nuova concorrente entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Oriana Marzoli è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Ha fatto il suo ingresso nel programma ieri sera, 3 novembre 2022, e dato che da oggi in poi sarà un volto ricorrente sui nostri schermi, cerchiamo di conoscerla meglio. In realtà non si tratta di un volto sconosciuto, soprattutto in Spagna, dove la ragazza ha acquisito la fama partecipando a diversi reality, mentre in Italia, molti la conoscono per la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez.

LEGGI ANCHE > Chi è Sarah Altobello: la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Oriana Marzoli chi è: età, carriera e fidanzato

Oriana Marzoli, classe ’92, ha 30 anni ed è nata a Caracas, in Venezuela. Il suo debutto in televisione inizia con Muieres Y Hombre, la versione spagnola di Uomini e Donne, dove tra l’altro, conosce Tony Spina: l’uomo con cui è stata fidanzata per circa tre anni. I due, tra alti e bassi, hanno partecipato a diversi reality, dando vita a una delle storie più tormentate della tv spagnola. La loro love story si concluse nel programma Amor Aproba.

Oriana Marzoli

Foto: Instagram @orianagonzalezmarzoli

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, il triangolo tra Nikita, George e Daniele: chi avrà la meglio?

Dopo la lunga e tormentata storia d’amore con Tony Spina, Oriana ha fatto il suo ingresso a La casa fuera, dove ha incontrato Ivan Gonzales. L’ex tronista di Uomini e Donne che ai tempi della sua permanenza nel programma scelse Sonia Pattarino. Oriana e Ivan all’interno del reality fecero tanto parlare di loro perché si resero protagonisti di una notte di passione davanti alle telecamere. Nel 2021 l’influencer lo lasciò per un presunto tradimento da parte di lui.

LEGGI ANCHE > Gegia attacca di nuovo Marco Bellavia: “Siamo noi le vere vittime”

Oriana Marzoli Instagram: una bellezza da togliere il fiato

Oriana Marzoli è molto attiva sui social e su Instagram è seguita da oltre 2 milioni di followers. Sulla piattaforma pubblica quotidianamente, e guardando le foto è impossibile non notare la sua bellezza: ha un fisico e delle curve da urlo. Il suo ingresso ha già infastidito una delle protagoniste di questa edizione, Antonella Fiordelisi. Sicuramente ci dovremo aspettare presto uno scontro feroce tra le ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA MARZOLI (@orianagonzalezmarzoli)