x

x

Ilary Blasi, nuovo amore all’orizzonte? Pizzicata a cena con un uomo

Ilary Blasi ha un nuovo amore? La conduttrice è stata paparazzata da Diva e Donna a cena con un uomo. Ma ecco cosa sappiamo di lui…

di Redazione di Rumors.it | 4 Novembre 2022
Ilari Blasi - Foto: Instagram @ilaryblasi

Ognuno per la sua strada. Nella lunga soap opera sulla separazione Totti-Blasi, la rottura è sempre stata data per certa e oggi, mentre la causa del divorzio si discute nelle aule di tribunale, entrambi gli ex coniugi sono pronti a ricostruire le proprie vite, uno senza l’altro. Se Francesco Totti è pronto ad andare a vivere insieme alla fidanzata Noemi Bocchi, pare che anche Ilary Blasi abbia deciso di non stare con le mani in mano.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, le parole dell’investigatore privato: “Mi ha dato 75mila euro per spiare Totti”

Fino ad oggi la conduttrice aveva preferito stare lontano dalle telecamere conducendo una vita fuori dal meccanismo dei pettegolezzi, perseguendo quanto detto sin dall’inizio della separazione dall’ex marito Francesco Totti: la Blasi infatti aveva dichiarato di volersi prendere un anno lontano dalla televisione per evitare il gossip. Ma per Ilary pare essere giunto il momento per rimettersi a caccia di felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary, nuovi retroscena shock sulle borse della discordia

Ilary Blasi fidanzato chi l’uomo misterioso

Dopo mesi di silenzi e frecciatine all’ex marito, Ilary Blasi è di nuovo al centro del gossip: ma questa volta Totti non c’entra. Diva e Donna ha pizzicato la conduttrice romana a cena con un uomo e altri quattro amici. Nonostante dalle foto diffuse dal settimanale non emergono dettagli che possono far pensare ad un nuovo amore, c’è chi si è già interessato a scoprire chi fosse il cavaliere della bella Ilary. Secondo quanto riportato da Diva e Donna l’uomo paparazzato insieme a Ilary Blasi sarebbe Edmondo Israilovici.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa a Roma Nord: con loro c’è anche Isabel

Edmondo Israilovici chi è

Ma scopriamo chi è e cosa fa Edmondo Israilovici.  Proprietario e fondatore di un’importante agenzia immobiliare. Edmondo si occupa anche anche di un’azienda di fitness e benessere con sede a Sabaudia, la città in cui Totti e la Blasi hanno trascorso la maggior parte delle loro estati. Dal profilo Instagram di Edmondo Israilovici è emerso che l’imprenditore abbia qualche passione  in comune con Francesco Totti. Pare infatti che Israilovici sia appassionato di padel nonché tifoso sfegatato della Roma.