x

x

Giulia Salemi in latex al Grande Fratello Vip: il vestito tono su tono è un tripudio di sensualità

L’esperta social e voce del popolo, Giulia Salemi ha sfoggiato per la quattordicesima puntata del Gf Vip un look strepitoso: un abito in latex tono su tono che ha catalizzato la scena

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri, giovedì 3 novembre, la bellissima Giulia Salemi ha sorpreso tutti con il mini vestito di Stoshi Design Latex Couture. L’abito elegante e delicato che l’influencer ha sfoggiato è stato un vero successo, tant’è che sul web gli utenti sono praticamente impazziti, e anche in studio sono prontamente intervenuti con tanto di complimenti Alfonso Signorini e Orietta Berti.

LEGGI ANCHE > Tutto su Oriana Marzoli, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Giulia Salemi vestito Gf Vip 7: ecco lo splendido mini dress in latex sfoggiato per la quattordicesima puntata

Giulia Salemi in occasione della diretta ha indossato un vestitino molto corto e attillato che risaltava perfettamente le sue forme, non a caso il materiale dell’abito era il latex. Ciò che ha stupito maggiormente forse è stato il colore tono su tono del vestito: l’effetto nude infatti, le ha donato una sensualità disarmante. “Pensavo fossi nuda” ha commentato Orietta Berti. In qualsiasi caso è stata molto apprezzata, nonostante il mini dress, Giulia era di un’eleganza rara!

Giulia Salemi

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Chi è Sarah Altobello: la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Per l’acconciatura, invece, Giulia ha optato per un una piega morbida molto naturale, e anche il make up semplice si abbinava perfettamente al colore nude dell’abito. Mentre per le scarpe, molto raffinate, la modella ha scelto dei sandali color argento, caratterizzati da lacci che si incrociano sulla caviglia, che richiamano i super modaioli sandali alla schiava, e da un alto tacco a spillo. Insomma, nel complesso potremmo dire che la parola d’ordine di questo look sia: naturale!

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, la confessione shock della madre Fariba: “Da piccola ha rischiato di morire”

Giulia Salemi Alfonso Signorini: la battuta del conduttore fa ribollire i fan su Twitter

Quando Giulia Salemi è entrata in studio, è stata accolta con grande entusiasmo, sui social però, molti si sono scagliati contro Alfonso Signorini per il modo in cui ha commentato l’abito della modella. Ecco le sue parole: “Sembri un preservativo! Sei un durex vivente”, l’intento del conduttore, non era sicuramente quello di offenderla, tant’è che anche Giulia l’ha presa sul ridere. Ma come sempre, c’è qualcuno che l’ha ritenuto un commento fuori luogo e maleducato.

Giulia Salemi

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy