Tapiro d’oro in arrivo per Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini: c’è lo zampino di Ambra

Tapiro di Striscia la notizia in arrivo per Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini per via dello sfratto nei confronti di Ambra Angiolini: le anticipazioni

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Stasera, 3 novembre 2022, nella puntata di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli consegnerà uno dei suoi Tapiri d’oro. I destinatari del premio più ambito d’Italia saranno Silvia Slitti e l’ex calciatore Giampaolo Pazzini. Colei che invece ha portato Staffelli a dover incontrare la coppia è Ambra Angiolini, giurata di X Factor 2022 e inquilina in affitto della casa milanese di Slitti e Pazzini da cui non vuole andar via. Proprio perché Ambra non abbandona la loro casa, infatti, i due riceveranno l’ambito “premio”.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, nuove accuse da Silvia Slitti: “Ancora in casa nostra, non ha vergogna”

Ambra Angiolini casa: Allegri non si oppone allo sfratto

Stando a quanto dice la coppia formata da Silvia Slitti e dall’ex calciatore Giampaolo Pazzini, ad Ambra Angiolini sarebbe stata affittata la casa solamente per 10 mesi nel 2021. Ed inoltre nemmeno a lei, ma all’ex compagno Massimiliano Allegri, che da tempo non abita più con la Angiolini. Tra l’altro Allegri non si oppone allo sfratto. Valerio Staffelli ha quindi raggiunto la coppia per capire meglio tutta la storia.

Ambra Angiolini

Foto: Redazione Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le anticipazioni: sei ingressi e un incontro che promette scintille

“Lei cantava ‘se prometto poi mantengo‘, ma evidentemente era una promessa senza data“, ha dchiarato ironicamente Silvia Slitti, che inoltre ha raccontato di come sia stata costretta a trasferire tutta la famiglia a Forte dei Marmi e, addirittura, cambiare scuola al figlio non potendo più vivere nella casa milanese. “Quando devo venire a Milano per lavoro devo andare a dormire in albergo“, ha aggiunto Silvia raccontando tutti i disagi che Ambra Angiolini le sta causando occupando abusivamente casa sua.

LEGGI ANCHE > Francesca Chillemi e Can Yaman, tra i due è il gelo: hanno smesso di seguirsi su Instagram 

Silvia Slitti Giampaolo Pazzini tapiro: “Speriamo che ce la restituisca in fretta”

Ma almeno paga?“, ha chiesto l’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. “Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno… Abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta“, ha chiarito l’ex calciatore Giampaolo Pazzini. I legali della giurata di X Factor però hanno già smentito l’abusività e rifiutano tutte le accuse sostenendo: “È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini”.