x

x

Gf Vip, tra Nikita e Daniele Dal Moro scatta il bacio: tutta colpa del gioco della bottiglia

Durante una serata di giochi è scattato un bel bacio tra Nikita e Daniele Dal Moro: come avrà reagito Elenoire Ferruzzi?

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

I vipponi della Casa del Grande Fratello Vip 7 hanno trascorso una serata all’insegna di giochi e divertimento. Immancabile ovviamente il tradizionale gioco della bottiglia con una serie di obblighi e verità ai quali gli inquilini della Casa non hanno potuto sottrarsi. Tra i vari momenti esilaranti uno che sicuramente ha catturato l’attenzione del pubblico è stato durante il turno di Daniele Dal Moro che è stato obbligato a baciare proprio Nikita Pelizon.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tra Nikita e George c’è solo amicizia o qualcosa in più? (gallery)

Nikita Daniele bacio: scatta il bacio appassionato

Durante il suo turno del gioco della bottiglia, Daniele Dal Moro, è stato costretto a baciare una concorrente e tra i bigliettini ha pescato casualmente proprio il nome di Nikita. Senza troppe cerimonie la Pelizon ha accettato di buon grado l’obbligo e si è alzata subito dal divano. La regia ha fatto partire quindi la musica e sulle note di Baciami ancora di Jovanotti, sollecitata dai compagni lei si è quindi gettata tra le braccia di Daniele ed i due si sono quindi scambiati un bacio appassionato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Carolina Marconi alla fine dei giochi? Lei attacca gli autori ed è subito censura

Nikita Pelizon non è sembrata avere nessun freno inibitorio durante tutta la scena, mentre è stato proprio Daniele Dal Moro quello più imbarazzato tra i due. Quando la regia ha fatto partire la musica di Jovanotti, infatti, Daniele è apparso visibilmente impacciato dal trovarsi improvvisamente troppo al centro dell’attenzione. Il bacio però non si è fatto attendere e nemmeno i commenti scherzosi degli altri inquilini che subito hanno commentato: “Non vediamo la lingua“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, George Ciupilan attaccato dall’ex di Nikita, Matteo Diamante: “Non siamo solo conoscenti”

Elenoire Ferruzzi Daniele: la gelosia per Nikita

La coincidenza di questo bacio appassionato è stata a dir poco surreale. Elenoire Ferruzzi, infatti, è stata eliminata solamente poche puntate fa, proprio a causa di alcuni atteggiamenti ostili nei confronti di Nikita, scaturiti dalla gelosia nei confronti di Daniele. Sono state per l’appunto, proprio le frasi che Elenoire ha rivolto a Nikita e i gesti nei suoi confronti che le sono costati la squalifica. La Ferruzzi ha sempre accusato Nikita di stare addosso agli uomini della casa, in particolare a Daniele che lei aveva intenzione di conquistare ed era addirittura arrivata a sputare per terra al suo passaggio. Per ora non c’è stata nessuna reazione di Elenoire, ma sicuramente non si farà attendere molto.

Elenoire Ferruzzi Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine