x

x

Giovanni Angiolini dimentica Michelle Hunziker con una conduttrice: ecco chi è

Giovanni Angiolini avrebbe già ritrovato l’amore dopo la fine della breve relazione avuta con Michelle Hunziker: la fortunata sarebbe una nota conduttrice televisiva

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2022
Foto: Instagram @giovanni_angiolini

La relazione tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker non ha fatto in tempo a sbocciare, che è già finita. I due si sono frequentati solamente per qualche mese ed ora il chirurgo 41enne sembrerebbe aver già trovato un nuovo amore. Stando alle ultime indiscrezioni la sua fiamma dovrebbe essere una nota conduttrice televisiva e showgirl. A rivelarlo un articolo di Alberto Dandolo per il settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker: con Angiolini già cinque giorni dopo la fine con Trussardi?

Per Giovanni Angiolini Michelle Hunziker è solo un ricordo

Il bel chirurgo starebbe frequentando Roberta Morise. Sulle faccende sentimentali della conduttrice sappiamo della sua lunga relazione, finita da anni, con Carlo Conti. Complici le foto scattate dai paparazzi recentemente, i due sarebbero stati visti insieme ad una cena sospetta in un famoso locale di Roma. A far drizzare le antenne a fan e addetti ai lavori sarebbero stati gli atteggiamenti dei due.

Roberta Morise Instagram,

Foto: Instagram @robertamorise

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, tra loro è già finita

La conduttrice, uscita da poco dalla relazione con Giulio Fratini, è proiettata al futuro, dopo aver sofferto molto. “So che le relazioni possono vivere alti e bassi, ma ho resistito. Alla fine però è arrivato anche un tradimento da parte sua. Non lo commento, ma ho capito che devo imparare ad essere meno buona”, ha rivelato lei. Dal canto suo, anche Angiolini è del tutto libero dopo aver chiuso con la Hunziker, ma a differenza di Roberta Morise, non ha mai parlato della questione.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alle Dolomiti? Tutti gli indizi

Chi è Roberta Morise? Ecco la sua carriera

Roberta Morise, classe ’86, è una modella e conduttrice televisiva. Dopo diversi programmi televisivi, diventa particolarmente conosciuta per la partecipazione al programma L’Isola dei Famosi 2022. Dopo l’esperienza, è tornata a condurre Camper, il quale al momento è la conduzione più recente della conduttrice.