x

x

Luca Sguazzini, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle colpito da un’ischemia: come sta ora

Luca Sguazzini, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle 2016 in coppia con la maestra Veera Kinnunen, è stato colpito da un’ischemia. Ad annunciarlo Milly Carlucci

di Redazione di Rumors.it | 2 Novembre 2022
Luca Sguazzini Foto: Instagram @luca_sguazzini

Terremoto a Ballando con le Stelle. È arrivata la notizia che un ex concorrente del programma è stato colpito da un’ischemia cerebrale. Si tratta di Luca Sguazzini, uno dei protagonisti della più fortunata edizione di Ballando con le Stelle – quella del 2016 – in cui ha fatto coppia con la maestra Veera Kinnunen. Attualmente è ricoverato in gravi condizioni ma non si sa più di questo.

LEGGI ANCHE > Chi è Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle?

Luca Sguazzini ischemia cerebrale: come sta ora?

A dare la notizia è stata Milly Carlucci che ha detto: “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”. Dopo la diffusione della notizia Veera Kinnunen ha pubblicato sui suoi profili social un messaggio di sostegno per Luca Sguazzini: “Forza Luca” ha scritto la maestra. Al suo messaggio sono stati in molti a lasciare un pensiero sul profilo stesso dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Sguazzini 🇮🇹 لوكا ルーカ (@luca_sguazzini)

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, paura per Gabriel Garko: in ospedale a causa di un infortunio

Luca Sguazzini chi è l’ex concorrente di Ballando con le Stelle 2016

Nato a Torino nel 1988, Luca Sguazzini è da sempre un’anima libera tanto che ad un certo punto della sua vita decide di trasferirsi prima in Australia, dove si dedicherà all’allevamento delle mucche, e successivamente in Giordania e Indonesia. Il fisico statuario e lo charme da avventuriero riescono a fargli guadagnare migliaia di follower sui social spingendolo anche verso la carriera da modello. Proprio grazie a questo lavoro verrà notato dalla produzione di Ballando con le Stelle e invitato a partecipare al programma con Milly Carlucci, dove si è classificato terzo insieme a Veera Kinnunen. Dopo il successo nel programma, Luca è subito tornato alla sua vita avventurosa dedicandosi alla carriera di travel blogger, su Instagram ha quasi 100mila follower. Luca condivide la sua vita con Sara Bergagnoli, con cui ha una figlia.