x

x

Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa a Roma Nord: con loro c’è anche Isabel

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la sua nuova fidanzata, Noemi Bocchi, vivono la loro storia d’amore alla luce del sole: adesso pare stiano cercando casa insieme

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2022
Foto: Instagram @francescototti

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio. Tra i tanti progetti della coppia, ora ci sarebbe quello di comprare casa insieme. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi diretti a Roma Nord per visitare quello che dovrebbe essere il loro nuovo attico non lontano dal centro. La coppia non era sola, bensì in dolce compagnia di Isabel, la figlia del capitano della Roma, e la figlia di Noemi Bocchi. Le due sono state immortalate mano nella mano.

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Blasi: lui restituisce le borse, ma lei si tiene i Rolex

Per Francesco Totti Noemi Bocchi e i figli casa nuova in arrivo

Francesco e Noemi ormai vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, senza nascondersi. I due vanno fuori a cena insieme, senza pensare ai paparazzi, e si scambiano effusioni d’amore in pubblico, davanti a tutti. Recentemente infatti sono stati sorpresi a Monte Carlo tra hotel di lusso, tornei di padel e cene da Flavio Briatore. Adesso, il Pupone e la flower designer stanno per comprare una casa enorme che potrà accogliere anche i rispettivi figli della coppia: Cristian, Chanel ed Isabel da parte del capitano della Roma, e un maschio e una femmina da parte di Noemi Bocchi di cui, però, non si conoscono i nomi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti pronto per un figlio con Noemi Bocchi: l’indiscrezione di Alex Nuccetelli

Ilary Blasi, dopo la separazione dal marito, non si è espressa sulla questione, scegliendo la via del silenzio. Si diverte, però, a lanciare frecciatine pungenti sui social, come quella volta che ha condiviso una storia in cui si immortalava di fronte a un negozio di Rolex taggando Francesco Totti. Rolex che, stando agli notizie attuali, non sono ancora tornati nelle mani del Pupone. Lui, invece, sembra aver restituito la sua collezione di borsette.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti su TikTok con la figlia Chanel: il video diventa virale

Francesco Totti Ilary Blasi: la separazione approda in tribunale

L’ex capitano della Roma, 46 anni, ha sempre sperato nella separazione consensuale, anche se la conduttrice pare non aver intenzione di scendere a compromessi. Lo scontro finale tra Francesco Totti e Ilary Blasi avrà luogo in tribunale, quando i due si troveranno di fronte al giudice per discutere dell’enorme patrimonio e dell’assegno di mantenimento dei figli.

Francesco Totti e Ilary Blasi, Monaco

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA