Elisabetta Gregoraci, il look di Halloween per la festa di Heidi Klum è decisamente hot

Elisabetta Gregoraci in occasione della festa di Halloween di Heidi Klum ha indossato un completino che ha fatto impazzire tutti: ecco le foto del costume

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci per celebrare Halloween ha partecipato ad un evento organizzato da Heidi Klum a New York. Ad accompagnarla, ovviamente, il figlio Nathan Falco. Ma non è tutto, perché anche papà Flavio Briatore era presente all’evento e ha voluto con sé anche Leni Klum, nata da una sua precedente relazione con la supermodella Heidi. Insomma, una sorta di “festa in famiglia”. Per l’occasione la conduttrice ha scelto un travestimento da diavoletta. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram hanno lasciato letteralmente tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE > Cena sexy per Elisabetta Gregoraci: il look in rosa è decisamente osé

Elisabetta Gregoraci Halloween: il look pubblicato su Instagram toglie il fiato

Non è la prima volta che Elisabetta fa parlare di sé per i look che indossa, questa volta però la showgirl si è davvero superata. “Last night in New York”, la Gregoraci ha commentato così il post in cui ci mostra l’outfit per il party di Halloween. La conduttrice ha sfoggiato un costume da diavoletta super sexy e provocante, con tanto di calze a rete e corpetto abbinato al make up. Il completino mette perfettamente in risalto il suo fisico tonico: il body, infatti, presenta un ampia scollatura ed è super attillato, tanto da mettere in mostra le gambe che sembrano non finire mai.

Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini fotografati insieme a Milano: è il debutto ufficiale?

A completare il look, dei tacchi neri in vernice e ovviamente le “corna” da diavoletta. Per quanto riguarda il make up, la Gregoraci ha optato per un trucco molto accattivante, occhi rigorosamente contornati di kajal nero e rossetto rosso. Insomma, Elisabetta non poteva scegliere outfit migliore per l’occasione e, considerando che ha quasi 2 milioni di followers su Instagram, in moltissimi hanno pubblicato commenti d’apprezzamento sotto al post.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Giaele ha avuto una liaison con Briatore? L’imprenditore fa chiarezza

Elisabetta Gregoraci figlio: il costume di Halloween di Nathan Falco

Anche il figlio di Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco, come anticipato, era presente all’evento. Il costume scelto per Halloween  è davvero spaventoso, come si può vedere dalle foto il figlio di Flavio Briatore ha indossato un look ispirato al personaggio Michael Myers, conosciuto anche come “Uomo nero” e sanguinoso killer senza scrupoli della celebre serie televisiva Halloween di John Carpenter.