x

x

Halloween 2022, Megan Fox e MGK diventano Pamela Anderson e Tommy Lee

Megan Fox e Machine Gun Kelly fanno ancora parlare di loro! Questa volta i costumi sfoggiati in occasione di Halloween 2022 fanno impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 31 Ottobre 2022
Foto: BACKGRID, Inc. / IPA

Si sa, Megan Fox e Machine Gun Kelly, riescono sempre a far parlare di sé! Complice il loro legame indissolubile fondato su stranezze e complicità. Questa volta, in occasione di Halloween 2022 hanno deciso di indossare dei costumi non molto usuali, e se si può aggiungere, nemmeno molto spaventosi: Meghan è diventata Pamela Anderson e MGK è diventato Tommy Lee. La scelta di trasformarsi nella coppia più in famosa degli anni ’90 è stata dovuta all’invito ad una festa tra le ville a Beverly Hills, a Los Angeles. Sicuramente avranno lasciato a bocca aperta gli altri invitati!

LEGGI ANCHE > Jessica Rabbit o Megan Fox? L’inaspettato colpo di testa dell’attrice

Megan Fox MGK Halloween 2022: sfoggiano i costumi di Pamela Anderson e Tommy Lee

La coppia è entrata in maniera impeccabile nel personaggio. Partendo da Megan, la modella ha indossato un vestito particolarmente aderente in lattice, che ha messo in evidenza le sue forme da capogiro. Inoltre, per entrare ancora più nella parte ha applicato tra i capelli anche delle ciocche bionde per ricordare ancora meglio l’attrice di Baywatch. Machine Gun Kelly, dal canto suo, ha indossato dei pantaloni neri in pelle e un gilet bianco, aggiungendo poi altri piccoli dettagli che l’hanno reso identico a Tommy Lee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

 

LEGGI ANCHE > Machine Gun Kelly e i dolcissimi auguri a Megan Fox: le sue parole fanno sognare

Megan Fox Machine Gun Kelly figli: presto genitori?

La storia d’amore tra Megan e MGK non è di certo tra le più tradizionali. Recentemente, infatti, la coppia ha fatto ancora discutere a causa di un commento particolarmente strano, scritto dall’attrice sotto un post del compagno, di 4 anni più piccolo. Il commento in questione è stato: “Nessuno con una struttura ossea migliore della tua ha mai camminato su questa terra. Squisitamente, devastantemente bello. (…) Uccidimi o mettimi incinta. Queste sono le uniche opzioni…”.

LEGGI ANCHE > Megan Fox shock: “Io e Machine Gun Kelly beviamo l’uno il sangue dell’altro

Questa strana “richiesta” da parte di Megan, è stata scritta sotto una foto pubblicata dal cantante, in cui mostrava l’outfit indossato per l’evento newyorkese Time 100 Next Gala, che viene organizzato per celebrare i membri della lista contenente le personalità più influenti. Nella foto, il cantante, ha mostrato un look stravagante con guanti in lattex, pantaloni baggy neri ed un corsetto che mostrava i suoi diversi tatuaggi. Il look probabilmente avrà lasciato senza parole sue moglie, che per l’occasione, invece, si è vestita con uno stile mischiato tra Jessica Rabbit e Morticia Addams.

Megan Fox e Machine Gun Kelly

Foto: BACKGRID, Inc. / IPA