x

x

Giulia Salemi su Pierpaolo a Verissimo: “Andremo a convivere. Lui è il mio vero principe azzurro”

Giulia Salemi si racconta a Verissimo: oltre a ricordare la sua infanzia, parla di Pierpaolo Pretelli e del grande passo che stanno per affrontare insieme

di Redazione Rumors.it | 31 Ottobre 2022
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli - Foto: Instagram @giuliasalemi

L’influencer italo-persiana Giulia Salemi, nuova opinionista social del Grande Fratello Vip, è stata ospite nel salotto di Verissimo. Nel programma condotto da Silvia Toffanin, Giulia ha parlato apertamente del suo passato, si è anche commossa parlando di alcuni momenti difficili che ha dovuto affrontare. Per fortuna col tempo tutto si è risolto e oggi la bella influencer sta vivendo un periodo davvero magico, nel corso dell’intervista infatti, ha parlato del grande passo che sta per compiere con il fidanzato Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, tutti i look indossati in studio dall’inizio del Gf Vip 7

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli Verissimo: l’annuncio della convivenza

La storia d’amore, nata durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sta proseguendo a gonfie vele. La stessa influencer parlando con Silvia Toffanin, ha usato parole dolcissime per Pierpaolo: “Il mio vero principe azzurro. Un uomo incredibile che mi ha fatto provare veramente che cosa vuol dire sentirsi amata, apprezzata e desiderata. Mi ha fatto provare che cos’è l’amore vero. Lui mi fa sentire speciale, c’è sempre”. Dopo una serie di incontri sbagliati, Giulia può finalmente vivere una storia d’amore con i fiocchi e insieme al suo compagno, è pronta per una nuova fase della sua vita.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Instagram: @giuliasalemi

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi si racconta a Verissimo: “Sto diventando la donna che sognavo di essere”

Dopo aver fatto avanti e indietro tra Milano e Roma per circa due anni, la coppia è pronta per un grande cambiamento: la convivenza. Ecco le parole della Salemi: “Io e Pierpaolo andremo a convivere a metà novembre, abbiamo preso una casa a Milano. Questo è il nostro primo step e poi spero che la vita mi sorrida. Non voglio fare pronostici perché sono scaramantica. Preferisco godermi a pieno questo amore bellissimo e la convivenza”. Oggi Giulia sta vivendo una vita da sogno, ma in passato le cose non sono state così semplici.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, scatta l’indiscrezione: sei nuovi concorrenti nella Casa, ecco chi sono

Giulia Salemi padre: dall’infanzia difficile al complesso rapporto con il padre

Sempre durante l’intervista infatti, Giulia ha parlato della sua infanzia sofferta, tra i problemi a relazionarsi con i coetanei al distacco con suo padre: “Quando ero piccola ho sempre avuto problemi a relazionarmi, ho cambiato tante scuole. Ero diversa un po’ a causa anche di mia mamma che mi costringeva ad avere il monociglio. Poi ero figlia di genitori separati e non è mai semplice quando vieni messo in mezzo a una guerra”. L’influencer ha poi raccontato del rapporto complicato con suo padre con cui non ha parlato per due anni ma che oggi è tornato nella sua vita: “Io non ho potuto godermi mio papà quando avevo il diritto di farlo e adesso non è più la stessa cosa”.