x

x

Emily Ratajkowski pronta per un Halloween piccante: il costume lascia in bella vista il lato b

Emily Ratajkowski ha scelto un travestimento super sensuale per festeggiare Halloween, mettendo bene in mostra il suo lato b mozzafiato

di Nadia Pieri | 30 Ottobre 2022
Foto: Instagram @emrata

Emily Ratajkowski non smette mai di stupire i suoi fan con la sua impareggiabile sensualità. La bellissima modella ha scaldato questa domenica autunnale condividendo un video, prima su TikTok e poi su Instagram, in cui sfoggia il suo costume di Halloween. Anche in questa occasione Emily ha deciso di optare per un travestimento originale ma allo stesso tempo molto sexy, mettendo ben in evidenza il suo lato b da urlo.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski in Autogrill ed è più sexy che mai! Perché si trova in Italia?

Emily Ratajkowski look Halloween: sexy cowgirl

La 31enne ha scelto un look in stile cowgirl con un ampio cappello nero, un top sopra l’ombelico e un paio di pantaloni molto originali. Questo capo, infatti, non è coperto sul di dietro e lasci in bella vista i suoi glutei mozzafiato. La modella ha sfilato per le strade di New York insieme a una amica tra pose sexy e camminata da pantera. Il video, come si poteva immaginare, ha subito riscosso un enorme successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski lancia il suo nuovo podcast: parlerà anche di sesso, ovviamente

Sotto al suo video è possibile leggere moltissimi commenti di apprezzamento sul suo fisico. “O mio Dio, questa razza è il paradiso”. E ancora: ” Puoi venire a fare dolcetto o scherzetto a casa mia?”. Qualcuno le ha anche chiesto: “Qual è la tua routine?”. E lei: “Solamente mangiare sano, senza saltare i pasti!”. Sembra quindi che, oltre alla genetica, il segreto della forma impeccabile di Emily stia proprio nell’alimentazione equilibrata.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski si dichiara bisessuale: è virale il TikTok con la confessione

Emily Ratajkowski fisico: altezza e peso

La forma fisica dell’affascinante modella è da sempre oggetto di curiosità da parte dei suoi tantissimi fan. Il suo corpo è infatti impeccabile, proprio come dimostrato dai diversi scatti presenti sul suo profilo Instagram. Ma quali sono le sue misure? Emily è alta 1,70 m e pesa 54 kg. Ovviamente, come ha detto sotto al suo video, la sua forma fisica è frutto di un sano regime alimentare al quale abbina tanto allenamento!

Emily Ratajkowski costume

Foto: Instagram @emrata