x

x

Il principe Harry ci avrebbe insistentemente provato con una modella: di chi si tratta?

In questi giorni i tabloid inglesi non fanno altro che parlare di questa presunta frequentazione tra Harry e Sarah Ann Macklin, modella e ex fidanzata di David Gandy, il supermodello britannico

di Redazione Rumors.it | 29 Ottobre 2022
Foto: PrPhotos

Eccovi servito l’ultimo “gossip Reale” direttamente dall’Inghilterra: il duca di Sussex ci avrebbe provato in passato con Sarah Ann Macklin, modella e influencer, fidanzata di David Gandy, supermodello britannico. Sono molte le voci sul presunto tradimento da parte di Harry a Meghan Markle e nel 2016, anno della presunta “scappatella”, i due già si stavano frequentando. A rivelare la notizia è stato il libro che vede come protagonista proprio Harry, Conversation with the prince.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, il loro docu-reality a rischio? Loro tentennano e Netflix fa pressioni

Tradimenti principe Harry: il corteggiamento della modella Sarah Ann Macklin

Il testo è stato scritto direttamente dalla biografa di corte Angela Levin, in ottimi rapporti con Camilla, Regina consorte. Il libro risale al 2018, ma in questi giorni se ne discute ancora. La scrittrice ha rivelato che all’epoca Harry aveva 23 anni e avrebbe incontrato la modella in occasione di una festa. È proprio qui che il secondogenito di Re Carlo III si sarebbe perdutamente innamorato della modella. Dopo aver avuto il suo numero di cellulare avrebbe cominciato a corteggiarla insistentemente e a ottenere un’uscita con lei.

Principe Harry figlio illegittimo

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan hanno adottato tre cani per il supporto psicologico

Il principe Harry e Sarah Ann Macklin: il tradimento di Meghan Markle

Harry è riuscito ad ottenere quello che voleva, ma dopo due soli appuntamenti entrambi si sono accorti che la scintilla non era scattata. Il Daily Mail ha scritto a proposito: “Sono andati d’accordo, ma sono abbastanza diversi. Lei ha una vita molto pulita, beve a malapena, in questo senso stavano su una lunghezza d’onda diversa”. Una volta che David Gandy è venuto a sapere della loro frequentazione ha cercato in tutto i modi di riconquistare la sua ex fidanzata, senza successo. Nello stesso periodo il duca di Sussex già frequentava Meghan e infatti, pochi mesi dopo la coppia è partita per l’Africa per una fuga romantica.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle racconta i suoi esordi in televisione: “Sapevo di valere di più”

Ora è tutto più chiaro, ecco perché in questi giorni la stampa inglese parla di tradimento da parte di Harry. Voci dicono che la Markle non ha reagito bene alla notizia della sbandata di Harry, altre sostengono che la coppia abbia già superato la questione e adesso guarda avanti, più forti che mai. Non si sa quanto davvero ha avuto peso questo episodio sulla loro storia d’amore, certo è che la docu-serie sulla loro vita potrebbe risolvere alcuni dubbi.