x

x

Su TikTok hanno scoperto il nome del figlio di Kylie Jenner?

Sorgono indiscrezioni sul nome del secondogenito di Kylie Jenner e Travis Scott dopo un’interessante scoperta di una tiktoker che forse ha risolto il mistero sul vero nome del bambino

di Redazione Rumors.it | 29 Ottobre 2022
Foto: Instagram @kyliejenner

Il 2 febbraio 2022 Kylie Jenner ha dato alla luce il suo secondo figlio: Wolf. Questo è il nome che è stato scelto legalmente per il bambino, anche se l’imprenditrice ha spiegato che non è questo il vero nome di suo figlio, in quanto non ha mai convinto fino in fondo né lei né il suo compagno Travis Scott. Attualmente, pare che il nome del piccolo sia già stato decretato, anche se Kylie confessa di non essere ancora pronta a dirlo pubblicamente.

LEGGI ANCHE > Travis Scott ha tradito Kylie Jenner? Il rapper su Instagram nega tutto

Kylie Jenner figlio nome: il secondo figlio non si chiama Wolf

Una tiktoker, Juulsxoxo, sbirciando tra i marchi registrati online ha fatto un’interessante scoperta: trovando i marchi registrati da Kylie, ha individuato quello con il nome di Stormi, la primogenita della coppia Jenner-Scott nata il 1° febbraio 2018, e quello di Kristan. La tiktoker ha spiegato: “Il proprietario del marchio è Jenner Communications… è stato archiviato 13 giorni dopo la nascita del bambino della Jenner e di Scott”. Inoltre, Juulsxoxo ha trovato anche il marchio Kristan Wolf Enterprises, che confermerebbe ulteriormente la sua teoria.

Kylie Jenner figlio

Foto Instagram: @kyliejenner

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner parla dell’ultima gravidanza: “Ho sofferto di depressione post partum”

L’ipotesi quindi ricadrebbe sul nome Kristan: potrebbe essere questo il nome scelto da Kylie Jenner e Travis Scott per il loro secondogenito. A settembre, l’imprenditrice aveva rilasciato un’intervista dove parlava di suo figlio e della questione del nome. Anche durante un episodio di The Kardashians, lo show sulla famiglia Kardashian aveva spiegato di essersi pentita subito di aver reso pubblico il nome Wolf per suo figlio, manifestando la volontà di volergli cambiare nome. Nonostante, fossero passati ben sei mesi da quando Kylie aveva reso pubblica l’intenzione di cambiare nome al piccolo, la situazione era rimasta invariata dato che all’anagrafe il figlio della giovane portava ancora il nome Wolf.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, un nuovo post su Instagram mostra il figlio (dal nome ancora sconosciuto)

Come si chiama il figlio di Kylie Jenner?

Kylie Jenner aveva dichiarato durante una di queste interviste: “Non abbiamo cambiato il nome ufficialmente e a livello legale. Il suo nome è ancora Wolf. Sul passaporto c’è scritto Wolf. Ma non sarà questo il suo nome. Stiamo aspettando… noi non lo chiamiamo così, ma abbiamo deciso di non condividere ancora il suo nome… prima o poi lo diremo. Non è un nome di animale”. Ad oggi, anche se gli indizi portano al nome Kristan, potrebbe trattarsi di una mera coincidenza in quanto, ricordiamo, il secondo nome di Kylie è Kristen.