x

x

Ainett Stephens sbarca su OnlyFans e svela: “Questo è solo un assaggio”

La showgirl venezuelana Ainett Stephens sbarca su OnlyFans e promette ai suoi follower degli scatti esclusivi e segreti: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 28 Ottobre 2022
Ainett Stephens Grande Fratello Vip 6- Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Ainett Stephens, la showgirl venezuelana classe 1982 che per anni ha interpretato il ruolo di “Gatta Nera” all’interno del programma tv Il mercante in fiera, ha recentemente aperto il suo esclusivissimo canale sulla piattaforma OnlyFans. La showgirl del resto si presenta in grandissima forma e sfoggia brillantemente i suoi 40 anni. Lo scorso anno Ainett ha partecipato al Gf Vip 6, ma poi ha abbandonato i riflettori, fino a poco fa.

LEGGI ANCHE > Alex Mucci, chi è l’influencer e star di OnlyFans che ha scatenato la polemica degli Uffizi

Ainett Stephens OnlyFans e i contenuti esclusivi

Ainett Stephens, un paio di settimane fa, ha fatto un annuncio importante e tutti coloro che seguono la bella influencer. In concomitanza con l’apertura del suo canale su OnlyFans, la piattaforma più chiacchierata del momento e in assoluta tendenza negli ultimi mesi, Ainett ha scritto: “Bienvenidos. Qui potremo vedere foto mie esclusive e segrete”. Così la showgirl venezuelana promette di regalare scintille a tutti coloro che sottoscriveranno il suo abbonamento alla piattaforma.

Ainett Stephens Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Ainett Stephens sirenetta per un giorno: dall’acqua spunta un lato b spettacolare

Ainett Stephens abbonamento OnylFans: ecco quanto costa

Ainett Stephens propone un abbonamento al suo profilo OnlyFans del costo di 15 dollari al mese. Come inaugurazione al suo accesso sulla piattaforma, Ainett ha pubblicato i primissimi scatti, in un intrigante semi-nudo. Ma la showgirl ha promesso di più ai follower: “Questo è solo un assaggio di quello che vedrete”. Per il momento, Ainett è arrivata a quota 7 post sulla piattaforma. 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la straziante storia di Ainett Stephens: la madre e la sorella sono scomparse nel nulla

Ainett Stephens, dopo aver raggiunto la fama grazie all’interpretazione del ruolo di “Gatta Nera” all’interno del programma televisivo “Il mercante in fiera”, ha acquisito circa 500mila follower su Instagram, numero che sarà destinato, inevitabilmente, a crescere dopo l’accesso della showgirl alla piattaforma OnlyFans, di cui molte altre showgirl stanno facendo utilizzo per condividere foto e video hot.