Michelle Hunziker riaccende la speranza con Trussardi: “Tutto è possibile”

Nell’intervista ad un giornale tedesco Michelle Hunziker lascia intendere che la passione tra lei e Tomaso potrebbe riaccendersi

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2022
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi / Foto: Ufficio Stampa

Le voci sul possibile ritorno di fiamma di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non accennano a fermarsi ed ora è Michelle stessa ad alimentarle. Alla rivista tedesca Bunte Michelle non ha confermato né smentito le voci, ma si è lasciata anche sfuggire: “Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere”. Dopo l’annuncio della separazione che ha sconvolto i fan ad inizio anno, Michelle e Tomaso sembrano sempre più vicini e sono in molti a sperare che i due tornino assieme.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e il ritorno di fiamma con Trussardi: il commento ironico su Instagram

Michelle Hunziker Trussardi: l’autocritica sulla rottura

“Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati”, ha ammesso Michelle e sui motivi che hanno portato lei e Trussardi a lasciarsi ha dato qualche indizio, ma senza fare chiarezza: “La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga, non bisogna dare per scontato che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”. La Hunziker quindi è ben disposta a fare autocritica e ad ammettere i propri errori: sarà questo un primo passo per ritornare con Trussardi?

Michelle Hunziker Tomaso trussardi

Instagram: @therealhunzigram

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme per la figlia Sole: la foto è dolcissima

“Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore“. Questa frase sibillina assieme all’anello di Tomaso che da qualche tempo Michelle è tornata a sfoggiare anche sui social fanno pensare che, anche se i due non stanno di nuovo insieme, sicuramente i sentimenti tra loro non si sono mai spenti.

LEGGI ANCHE > È di nuovo amore tra Michele Hunziker e Tomaso Trussardi? Ecco cosa sappiamo

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi insieme: assieme anche da separati per le figlie

Anche dopo aver annunciato la separazione dopo 10 anni insieme, di cui 7 di matrimonio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non si sono mai allontanati veramente. Per tutto l’anno infatti li abbiamo visti insieme ai compleanni delle figlie e ad altri eventi in cui sono stati sempre molto complici. Michelle però durante l’estate ha avuto una relazione di 5 mesi con il chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini oramai terminata, mentre di Trussardi si sanno solo voci di flirt sempre smentite. Che sia il momento buono per un ritorno di fiamma?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Foto: Instagram @therealhunzigram