Charles Leclerc ha tradito la fidanzata? Gli indizi social

Charles Leclerc, nelle ultimissime ore, si trovava a Chamban Cancun, un club messicano. Si trovava in compagnia di un’altra? Scopriamolo attraverso gli indizi Instagram

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2022
Foto: Instagram @charles_leclerc

Charles Leclerc, il pilota automobilistico monegasco attivo in Formula 1 con la Ferrari, è fidanzato con Charlotte Siné, figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer, cioè la più antica società del Principato di Monaco che gestisce tutto il settore dell’intrattenimento tra cui hotel, casinò, spa e club sportivi. Nelle ultimissime ore, Charles Leclerc, ha pubblicato una storia attraverso il suo profilo Instagram: la foto di uno sfondo paesaggistico con il tag del luogo Chamban Cancun, un club in Messico.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, arriva il tapiro d’oro per Charles Leclerc: colpa del furto dell’orologio

Charles Leclerc fidanzata: Charlotte Siné è stata tradita?

Dopo la pubblicazione di questa storia, una ragazza dal nome Priscila Gonzaga ha condiviso sul social due storie, casualmente nello stesso luogo in cui si trovava il celebre pilota di Formula 1. Infatti, nelle due storie pubblicate dalla ragazza, si può vedere lo sfondo del club messicano Chamban Cancun. Priscila Gonzaga ha taggato Charles Leclerc in entrambe le storie. Sul profilo privato della ragazza, quindi, appaiono i due tag del pilota.

Charles Leclerc

Foto: Instagram @charles_leclerc

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Charles Leclerc

Nella prima storia condivisa su Instagram, di fianco al tag di Charles Leclerc, Priscila ha aggiunto la scritta ‘Date’, seguita dall’emoticon di un cuoricino bianco. In tutto ciò, Charlotte Siné, la fidanzata di Leclerc, non si trova in Messico attualmente, bensì in Francia, come si evince dal suo profilo Instagram, sia attraverso la pubblicazione di alcuni post che delle storie nella località francese. Come possiamo vedere sempre da Instagram, Priscila Gonzaga, segue sia Charles Leclerc che Charlotte Siné.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco insieme ad Alberto al Gran Premio di Formula 1: è tornata la pace?

Charles Leclerc nuova fidanzata: è davvero in compagnia di un’altra?

La giovane, quindi, è a conoscenza che il pilota di Formula 1 e la figlia di Emmanuel Siné abbiano una relazione amorosa. Il tutto sarò vero o è solo una farsa? Guardando attentamente le storie condivise da Priscila Gonzalez su Instagram, possiamo vedere benissimo che nella foto in Chamban Cancun, il club messicano, seduto al tavolo con lei non c’è nessuno. Priscila non appare quindi effettivamente in compagnia di Charles Leclerc. Falso allarme?