x

x

Alex Mucci, chi è l’influencer e star di OnlyFans che ha scatenato la polemica degli Uffizi

Dai social fino agli Uffizi, Alex Mucci con la collega Eva Menta hanno scatenato una bufera mediatica per aver posato all’interno del della celebre Galleria semi-nude

di Eleonora Galli | 27 Ottobre 2022
Foto: instagram @alex_mucci

Alessia Mucci, conosciuta sui social come Alex Mucci o Alexis, classe 1988, è originaria di Pescara. Il suo personaggio è uno dei più chiacchierati sui social e i suoi profili vantano più di 6 milioni di followers complessivi tra Instagram e TikTok per i suoi contenuti osé che oltrepassano i limiti della censura e del regolamento. In particolare, su Instagram si mostra quasi sempre con maglie trasparenti che più che un effetto vedo-non vedo mostrano nella sua interezza il décolleté abbondante, oppure con slip succinti con l’obiettivo di mettere in mostra il tonico lato B.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno rosso fuoco: il tailleur non è stato mai così sexy (foto)

Alex Mucci uffizi chi è: laureata in ingegneria e cantante

Tuttavia, il fisico e le forme non sono tutto: Alessia nel 2013 si è laureata in Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Torino, cosa di cui si è vantata recentemente sul suo profilo TikTok in risposta da un hater. Oltre all’ingegneria e ai contenuti per adulti, Alex ha anche la passione per la musica: nel 2019 ha firmato un contratto per l’etichetta di Jake la Furia pubblicando due singoli, F.P.F nel 2019 e Foto Nuda nel 2020.

Alex Mucci ed Eva Menta uffizi

Foto: instagram @alex_mucci

 

LEGGI ANCHE > Fabiola Baglieri ospite a Salotto Salemi: conosciamo meglio la tiktoker

Alex Mucci Onlyfans: da Instagram alla piattaforma per adulti

Dopo il successo sui social, l’influencer e modella ha deciso di aprire anche un profilo OnlyFans, piattaforma per adulti creata per la pubblicazione di contenuti a luci rosse fruibili attraverso un abbonamento mensile. Nonostante Alex utilizzi e aggiorni quotidianamente il suo profilo OnlyFans, non rinuncia a postare scatti simili anche sugli altri social, in particolare Instagram: infatti, è raro trovare una sua foto vestita sul suo profilo.

LEGGI ANCHE > Jessica Rabbit o Megan Fox? L’inaspettato colpo di testa dell’attrice

Alex Mucci e Marra: vita privata, fidanzato, figlia e trasferimento in Svizzera

Alessia ama condividere sui suoi profili anche qualche dettaglio della sua vita privata. Di recente ha dichiarato ai suoi followers di esserci trasferita in Svizzera e di aver ottenuto anche la cittadinanza. L’influencer in questo momento vive insieme al suo compagno, lo speaker e creatore del Cerbero Podcast Mr.Marra con il quale, a volte, si diverte a pubblicare scatti di coppia, ovviamente sempre seguendo la sua linea narrativa. Nel 2020 la coppia ha annunciato che sarebbero diventati genitori e nel 2021 è nata Asia Andrea. Come ci si potrebbe aspettare, il lavoro di Alexis ha scatenato non poche critiche da parte dei suoi followers che non vedono appropriato per una madre posare nuda sui social ed esporre, tra un contenuto osé e l’altro, la figlia neonata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEXIS (@alex_mucci)