x

x

Jessica Rabbit o Megan Fox? L’inaspettato colpo di testa dell’attrice

Foto scottanti di Megan Fox! Sconcertante cambiamento di capelli per l’attrice che lascia tutti a bocca aperta con il suo nuovo look. È stata una pazzia non voluta la sua o voleva proprio diventare come Jessica Rabbit?

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2022
Foto: BACKGRID, Inc. / IPA

Capelli rosso fuoco. Megan Fox si è fatta paparazzare così durante queste ultime serate americane. Qualcosa di assolutamente inaspettato che ha davvero spiazzato tutti. Lunghissime ciocche rosse si ritrovano a incorniciare il volto della tanto conosciuta e apprezzata attrice che ricorda indubbiamente il famoso personaggio di Jessica Rabbit. Insieme al suo boyfriend Machine Gun Kelly, Megan ha rubato nettamente la scena, mettendo in ombra ciò che aveva attorno. È stato assolutamente un cambiamento inaspettato.

LEGGI ANCHE >Rihanna è pronta a tornare con un nuovo singolo: l’inaspettato annuncio

Megan Fox capelli rossi: il look ricorda Jessica Rabbit

Abito in stile Kyle Jenner, doratissimo e super appariscente: scollato sul seno e con uno spacco profondissimo arricchito da un drappeggio a creare morbidezza nel vestito. Ma nonostante l’eccentricità del modello indossato, il vestiaire è stato letteralmente adombrato dai nuovi capelli di una Megan che noi abbiamo sempre conosciuto come scurissima. Tipica bellezza capelli neri e occhi chiari e magnetici, adesso Megan ha voluto fare un cambiamento repentino e rompere con la continuità passando a tonalità calde e autunnali. A metà tra Bloom delle Winx e Jessica Rabbit, l’attrice è riuscita comunque a fare del suo cambiamento qualcosa di armonioso: tra rossetto, capelli e colore dell’abito tutto è stato abbinato con molta cura.

Megan Fox

Foto: BACKGRID, Inc. / IPA

 

LEGGI ANCHE >Kanye West, è bufera per le sue frasi antisemite. Adidas sospende la partnership e il patrimonio va in fumo

Meghan Fox fidanzato: i look dell’attrice e Machine Gun Kelly si completano

Dalle foto possiamo comunque dire quello che già tutti pensavamo: Meghan sta bene con tutto! Sarà l’armocromia o sarà la tinta del rossetto, sta di fatto che il cambiamento non stona tanto con la sua persona e bellezza, lasciando davvero tutti di stucco. Un particolare sicuramente da aggiungere e da evidenziare è il fatto che abbia nettamente adombrato il suo compagno, Machine Gun Kelly con cui è stata fotografata mano nella mano e che si è presentato con un look decisamente più discutibile. Parere condiviso o meno ma con questi abbinamenti e colori adesso sembrano davvero il diavolo e l’acqua santa! 

LEGGI ANCHE >Matthew Perry svela il perché ha lasciato Julia Roberts negli anni ’90

Per vedere le foto del cambio di look di Megan Fox > CLICCA QUI