x

x

Gelo tra Beatrice e Ludovica Valli: che cosa succede tra le due sorelle

Il rapporto tra Ludovica e Beatrice Valli è sempre in bilico, scopriamo cosa è successo negli ultimi giorni

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2022
Foto: Instagram @vallibeatrice

Non è un mistero che tra le sorelle Beatrice e Ludovica Valli non scorra sempre buon sangue. Il drama è sempre nell’aria ed il rapporto tra le due è sempre in bilico e va avanti a frecciatine pungenti. Nello specifico ora alcuni hater si sono scagliati contro Ludovica Valli dopo l’assenza alla recente presentazione della nuova collezione di moda della sorella. Non solo, ma alcuni utenti erano indignati che Ludovica non avesse messo storie in ospedale quando Beatrice era malata.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli è davvero incinta del quarto figlio? Lei smentisce: tutta colpa del lattosio

Ludovica e Beatrice Valli hanno litigato? La risposta su Instagram

Ludovica si è sentita subito in dovere di rispondere a tutti i commenti sui social che l’attaccavano. Riguardo all’evento di presentazione ha detto che è verissimo, lei non ci è andata, ma per quanto riguarda l’ospedale ha detto che non è così. “Voi avete bisogno di una storia, o una foto per forza. Perché se non si mostra tutto ciò che uno svolge durante le sue giornate non è stato fatto”, così si scaglia Ludovica sui social e aggiunge: “La sorellanza la si dimostra con ben altro e non è sempre e solo perché abbiamo lo stesso sangue”.

Beatrice Valli, Festival di Venezia 2022

Beatrice Valli per PINKO, Festival di Venezia 2022 – Foto: Ufficio stampa PINKO

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli svela il sesso del figlio con un dolcissimo video: è un maschietto!

Ludovica Valli incinta: le parole di Beatrice sulla gravidanza misteriosa

A tutto questo si aggiunge un altro commento di Ludovica sulla misteriosa quarta gravidanza di Beatrice Valli. “Che io sappia non è incinta… dice che è il lattosio, quindi, stiamo a ciò che dice lei! Nel caso fosse incinta, sono felice per lei“, commenta Ludovica. “In ogni caso, tranquille, perché se è davvero incinta lo verremo a sapere forse praticamente insieme”, aggiunge rimarcando il rapporto distante che ha con la sorella.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli accusata dai fan: “Copi la Ferragni” e l’influencer risponde per le rime!

Ludovica e Beatrice Valli rapporto: la relazione difficile tra le sorelle

Si sa, il rapporto tra fratelli o sorelle non sempre è semplice e non è detto che si abbia sempre caratteri compatibili. Come dimostrano, infatti, le sorelle Valli spesso anche tra sorelle è difficile andare d’accordo. L’amore tra sorelle però lo si può dimostrare in molti modi, come ricorda Ludovica, e non per forza attraverso le stories di Instagram. Speriamo che finalmente tra le due i rapporti possano sistemarsi così da poter riunire la loro famiglia.