x

x

Emily Ratajkowski in Autogrill ed è più sexy che mai! Perché si trova in Italia?

Emrata non fa altro che stupirci durante questo periodo: tra feste, sfilate, discussioni e nuovi amori la ritroviamo sempre al centro del gossip. Ma oggi, noi italiani restiamo ancora più sorpresi perché la modella si trova in Italia!

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2022
Foto: Instagram @emrata

La modella ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha incuriosito, e non poco i suoi fan italiani. Sullo sfondo una delle catene più conosciute in Italia, da chi si sposta con la macchina ma anche da chi predilige altri mezzi:  Autogrill. È bastato solo questo per evincere che Emily Ratajkowski si trovasse in Italia ed è stata anche la cosa più facile, visto che ad essere difficile è stato capire precisamente dove sia diretta la modella. Ma c’è un interrogativo che noi tutti abbiamo in questo momento e che sicuramente si è palesato nel momento in cui tutti abbiamo visto la foto. Perché la bellissima modella è qua in Italia?

LEGGI ANCHE >Emily Ratajkowski bacia un uomo misterioso: e Brad Pitt?

Emrata in Italia: dove si trova la modella?

Sembra quasi in vacanza la bellissima Emily e sicuramente sembra quasi sia in piena estate! Outfit semplice ma decisamente hot quello della modella che lascia tutti a bocca aperta anche con una semplicissima magliettina bianca.  Il mini crop top lascia intravedere un fisico asciuttissimo e perfetto, accompagnato dal lento calare del sole in lontananza e sullo sfondo. Ma ciò che continua a torturare tutti i suoi fan al momento è capire in quale parte dell’Italia sia diretta la supermodella. Dai commenti si capisce benissimo l’impazienza dei followers!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

LEGGI ANCHE >Emily Ratajkowski lancia il suo nuovo podcast: parlerà anche di sesso, ovviamente

Molti i commenti di apprezzamento, ma non sono gli unici. Tutti i suoi fan sono rimasti delusi dal poco preavviso del suo arrivo in Italia e altri chiedono dove sia, così da andare a trovarla. Tra un commento simpatico e un altro è indubbio l‘amore dei fan italiani per Emily: “Sì, ma avvisa prima”, “Dimmi dove che vengo a portarti una rustichella”, “Vieni alla fiera del folpo a Noventa Padovana” finendo con una simpaticissima frase “Emrata davanti all’autogrill è poesia”. I fan si sono sbizzarriti, chi più chi meno, ad esprimere tutto il loro amore e la voglia di ritrovarsela davanti almeno una volta per casualità o coincidenza.

LEGGI ANCHE >Emily Ratajkowski beccata con il presunto fidanzato: è un dj italiano

Emily Ratajkowski nuovo fidanzato: perché Emrata è in Italia?

Ma perchè Emrata è in Italia? Molte le voci sulla presenza della modella nel paese della dolce vita, ma una cosa è certa: c’entrerà per caso il suo nuovo e misterioso fidanzato italiano? Come tutti sappiamo il gossip è fresco e ha sollevato dubbi e molta sorpresa. Ma di sicuro sembra quasi certo che la nuova fiamma della modella sia Orazio Rispo, dj di professione che divide la sua vita tra America e Italia. Molto riservato lui e meno lei, in quanto è molto probabile, evincendolo dalla foto, che Emily sia venuta in Italia in compagnia del nuovo fidanzato, magari giusto per prendere due piccioni con una fava: accompagnarlo e farsi una bel viaggio nell’apprezzatissima Italia.