x

x

Tommaso Stanzani alla premiere di Boris 4 con un look audace: i dettagli

Tommaso Stanzani ha scelto un look mozzafiato per la premiere di Boris 4: un outfit di pelle nero super luccicante è il suo cavallo di battaglia

di Redazione Rumors.it | 25 Ottobre 2022
Foto: Instagram @tommasostanzani

Il look di Tommaso Stanzani, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, per la premiere di Boris 4 ha lasciato tutti senza parole. Il giovane ballerino 21enne ieri sera ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram con addosso il suo outfit scelto per la serata. Tommaso ha optato per un look veramente audace, con il nero come colore predominante. Nello scatto il ballerino si inquadra a figura intera davanti a uno specchio, atteggiandosi come un vero divo.

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? Gli indizi

Per Tommaso Stanzani look da urlo alla prima di Boris 4

Stanzani indossa un pantalone di pelle nero fino alle caviglie. Il taglio rende il pantalone piuttosto attillato, anche se scende morbido dal ginocchio in giù. Sopra, il ballerino bolognese indossa una maglietta a maniche lunghe nera, che potrebbe sembrare un body. La maglietta, infatti, arriva fino all’interno dei pantaloni ed è tagliata ai lati, lasciando scoperti i fianchi, donandogli un aspetto estremamente sensuale. La maglietta in questione è super luccicante, cosparsa di brillantini. Insomma, impossibile non notarlo nel buio della notte.

Stories Instagram: @tommasostanzani

 

LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani rivela: “Mi volevano al GF Vip, ma…”

Stanzani ha scelto di coronare il tutto con una cintura di Gucci e, come vediamo dalle storie successive, una giacca di pelle morbida, sempre nera, abbinata al pantalone. Per completare il look, il ballerino ai piedi ha scelto di indossare delle Dr Martens. Infine un occhio ai capelli, tirati all’indietro con il gel.

LEGGI ANCHE > È finita tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? L’ultima conferma

Tommaso e Tommaso Zorzi si sono lasciati: gli aggiornamenti

Nelle ultime ore, Tommaso Stanzani è finito al centro dell’attenzione per via della fine della storia d’amore con l’influencer Tommaso Zorzi. La crisi tra i due era già nell’aria, ma la conferma ufficiale della rottura è arrivata quando Tommaso Zorzi è stato immortalato mentre baciava un altro ragazzo in una discoteca milanese. Il video incriminato lascia poco spazio all’immaginazione e dopo poco dall’uscita del video, Stanzani e Zorzi hanno eliminato le foto sui social che li ritraevano insieme.

tommaso stanzani

Stories Instagram: @tommasostanzani