Chiara Nasti (di nuovo) al centro delle polemiche: la replica ad un follower fa infuriare i fan

Chiara Nasti è di nuovo al centro delle polemiche per una risposta data ad una follower, che ha commentato negativamente un video di un bambino condiviso dall’influencer. Ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 25 Ottobre 2022
Foto: Instagram @nastilove

Chiara Nasti continua a far parlare di sé. Questa volta l’influencer è al centro delle polemiche per un video postato sul suo profilo Instagram dove riprendeva un bambino, figlio di un’amica, pronunciare una parolaccia. Una follower ha commentato negativamente il gesto del piccolo, rimproverando gli adulti intorno a lui che al posto di riprenderlo, ridevano. Come potevamo immaginarci, la replica della Nasti non si è fatta attendere e ha fatto infuriare i fan.

LEGGI ANCHE > Ferragnez, un video con i bambini scatena le polemiche: che cosa è successo

Chiara Nasti bambino video: le parole dell’influncer spiazzano i fan

L’influencer e futura mamma ha risposto: “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente, oltre ad essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”.

 

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian condanna le dichiarazioni antisemite di Kanye West su Instagram

Sono stati moltissimi gli utenti che hanno attaccato l’influencer per le sue parole. “Ma poi la correlazione tra l’essere maleducato e lo stare economicamente bene qual è?”, si è chiesto qualcuno. “La cosa più terrificante di Chiara Nasti è pensare che presto una così sarà mamma e dovrà educare un bambino” ha sentenziato qualcun altro. E ancora: “Chiara Nasti è solo lo specchio di quella porzione di società che l’ha resa famosa”.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, Thiago sta per nascere. E se fosse stata femmina? Il nome sorprende

Chiara Nasti polemiche: dal body-shaming alle dichiarazioni no-vax

Non è la prima volta che la Nasti solleva polemiche sui social. In più di un’occasione l’influencer ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto discutere. Tra queste, ricordiamo l’accusa di body shaming in riferimento alle donne che ingrassano durante la gravidanza, poi, l’ipotetico nome che avrebbe dato se il bimbo che porta in grembo fosse stata femmina, ovvero Barbie. O ancora le dichiarazioni no-vax in risposta al tema dei vaccini. Insomma, lo scivolone della Nasti è solo l’ultimo di una serie quasi infinita.