x

x

Domenica In, Paola Barale ricorda l’ex Raz Degan: “Gli amori finiscono, purtroppo o per fortuna”

L’attrice, attualmente concorrente al programma Ballando con le Stelle, si è recentemente raccontata senza filtri durante un’intervista a Domenica In

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2022
Paola Barale, Maurizio Costanzo Show - Foto: Ufficio stampa Mediaset

L’attrice Paola Barale, si è aperta agli spettatori durante l’intervista andata in onda domenica 23 ottobre, a Domenica In. La Barale ha iniziato a raccontarsi parlando della sua nuova esperienza a Ballando con le Stelle, di come si stia divertendo e di come questa avventura la stia stimolando molto: “È un programma creativo a 360 gradi, mi sveglio con la voglia di andare in sala prove”. L’attenzione però è stata spostata su alcuni dettagli della sua ex relazione.

LEGGI ANCHE > Paola Barale, il gesto per il suo ex Marco Bellavia: “Ha saputo trasmettergli coraggio”

Paola Barale Raz Degan: la loro storia d’amore

Attualmente l’attrice è single, ma il ricordo dei 13 anni passati insieme a Raz Degan sicuramente non è svanito. I due sono stati insieme dal 2002 al 2015: una storia d’amore che aveva fatto sognare i fan per lungo tempo, ma alla fine i due avevano interrotto i rapporti. Mara Venier, conduttrice di Domenica In, ha voluto condividere con l’attrice una vecchia intervista di coppia fatta dai due proprio nello stesso studio parecchi anni prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

 

LEGGI ANCHE > Roly Maden, chi è l’insegnante di Paola Barale a Ballando con le Stelle?

Dopo aver visto il filmato, Paola ha commentato: “Siamo stati amici per 13, 14 anni. (…) Sono una donna molto paziente, ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non trascinarsi avanti. È sta bella finché è durata“. Poi, per cambiare discorso ha confessato: “Qualcosa mi manca sempre, ma sto abbastanza bene. (…) Il mio sogno è viaggiare per un anno in un camper in giro per il mondo”.

LEGGI ANCHE > Paola Barale confessa: “La mia carriera ostacolata da una persona molto potente”

Paola Barale chi è: film, carriera, Ballando con le stelle

Paola Barale, classe ’67, è una showgirl, attrice e conduttrice televisiva. Conosciuta principalmente per i suoi impegni televisivi fin dagli anni Ottanta, cominciando come valletta di Mike Buongiorno nel programma La ruota della fortuna, continuando poi come attrice e conduttrice televisiva e teatrale. Attualmente il suo volto in tv è presente come concorrente di Ballando con le Stelle, in coppia con il ballerino Roly Maden.