In arrivo su Prime Video la serie Mammals con James Corden: di cosa parla?

La nuova serie Mammals, il drama dalle tinte dark comedy di Jez Butterworth uscirà l’11 novembre 2022 solo su Prime Video

di Redazione Rumors.it | 23 Ottobre 2022
Foto: Mammals

Prime Video lancia l’uscita della nuova serie Mammals, con protagonista il Premio Tony, James Corden e dal premiatissimo sceneggiatore Jez Butterworth, due volte vincitore dell’Olivier. La serie è diretta da Stephanie Laing (Made for Love, Physical) e prodotta da Street Hassle in collaborazione con Vertigo Films e Fulwell 73. La serie sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma Prime Video in tutti i paesi del mondo a partire dall’11 novembre 2022.

LEGGI ANCHE > The Watcher, ecco la storia vera che ha ispirato la serie Netflix

Mammals serie tv: presto su Prime Video, la trama

Mammals è formata da sei episodi, che trattano la storia dello chef Jamie (James Corden) e della moglie in dolce attesa Amandine (Melia Kreiling). Tuttavia, il mondo di Jamie collassa nel momento in cui vengono allo scoperto dei segreti sconvolgenti che fanno crollare l’immagine che lui aveva della moglie. Jamie decide quindi di cercare le risposte grazie all’aiuto del cognato Jeff (Colin Morgan). Dalla ricerca dei due vengono a galla anche delle fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins).

Foto: Mammals

LEGGI ANCHE > Vatican Girl, in arrivo la docu-serie sulla scomparsa di Emanuela Orlandi

La serie Mammals ha con lo scopo primario di chiedersi se, una volta trovata l’anima gemella in un mondo popolato da ben 8 miliardi di persone, siamo in grado di mantenere le promesse fatte scoprendo che, in fondo, non siamo tutti Mammals (ovvero, mammiferi). Un drama dalle tinte di dark comedy, Mammals si focalizza sulle relazioni, sui tradimenti e sui segreti che possono emergere all’interno della sfera relazionale di coppia.

LEGGI ANCHE > Dahmer, la serie Netflix sul serial killer suscita le critiche dei parenti delle vittime

Mammals Prime video: quando esce?

Mammals si snoda in sei episodi nei quali sarà possibile approfondire le complesse dinamiche di matrimonio, costellate da sentimenti contrastanti, ma perfettamente umane e comprensibili: tristezza, lutto, tensione, amore, amicizia, tradimento. Il tutto sarà accompagnato da un tocco di realismo magico. A brevissimo l’uscita della nuova serie di Jez Butterworth e di James Corden in tutto il mondo a partire dall’11 novembre solo su Prime Video.