x

x

Camila Cabello, la decisione drastica: “Ecco perché ho cancellato tutte le app di incontri”

Camila Cabello, ospite al The Drew Barrymore show, ha rivelato di essersi iscritta ad un’app di incontri, ma di averla cancellata poco dopo. Ecco il motivo della sua scelta

di Redazione Rumors.it | 23 Ottobre 2022
Foto: Instagram @camila_cabello

Ospite al The Drew Barrymore show, la cantante Camila Cabello ha parlato della tendenza sempre più comune tra le persone di usare app di incontri per trovare l’amore o anche solo un rapporto occasionale, rivelando di aver provato lei stessa ad utilizzarne una in passato, ma di averla cancellata poco dopo. La cantautrice cubana ha poi spiegato il motivo che l’avrebbe portata a prendere questa decisione.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara nuda nel letto con L Gante: il video su Instagram fa infuriare Mauro Icardi

Camila Cabello app incontri: la rivelazione della cantautrice

Parlando con la padrona di casa, l’attrice Drew Barrymore, la 25enne ha rivelato: “Sono stata su un’app di incontri per ventiquattro ore, poi l’ho cancellata“. Proprio sulla sua scelta di disattivare il suo profilo ha dichiarato: “Il primo ragazzo che mi ha scritto era un aspirante cantautore di Nashville, ma mi sono sentita strana perché qualcuno avrebbe potuto usarmi. Ha senso?”.

 

 

LEGGI ANCHE > Olivia Wilde, parla l’ex tata: “Il tradimento con Harry Style scoperto dall’Apple Watch”

L’attrice 47enne ha commentato: “Non sai quali possono essere le intenzioni di qualcuno”. E Camila ha confermato le parole di Drew: “Si, esatto. Non sai quali possono essere le loro intenzioni“, aggiungendo: “Ma anche quello, voglio dire, non saprei nemmeno io. Quando stai cercando di fare nuove amicizie, incontrerai ragazzi che verranno “esaminati” dai tuoi amici, il che è fantastico”.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski bacia un uomo misterioso: e Brad Pitt?

Camila Cabello fidanzato: chi è Austin, il nuovo amore di Camila?

Alla bella Camila non è andata bene con le app di incontri, ma sembrerebbe le sia andata meglio con il fondatore di una di queste. Quest’estate infatti si vociferava che la Cabello si stesse frequentando con Austin Kevitch che, guardate caso, è il proprietario dell’app di appuntamenti Lox Club. I due sono stati avvistati insieme a Los Angeles passeggiando mano nella mano. L’imprenditore e la cantautrice si sarebbero conosciuti attraverso amici in comune. Guardate un po’ il destino…

 

Camilla Cabello fidanzato

Foto Instagram
@austinkevitch