Emily Ratajkowski lancia il suo nuovo podcast: parlerà anche di sesso, ovviamente

Emilky Ratajkowski ha annunciato l’uscita del suo nuovo podcast “HiLow with Emrata” disponibile a partire dall’1 novembre, di che si tratta?

di Redazione Rumors.it | 22 Ottobre 2022
Foto: Instagram @emrata

La supermodella e attrice statunitense Emily Ratajkowski dopo aver pubblicato il libro MyBody lo scorso anno, è pronta per una nuova avventura. Questa volta Emily punta tutto sulla voce con il suo nuovo podcast HiLow with Emrata, in collaborazione con Sony Music Entertainment. Il progetto che uscirà l’1 novembre è stato annunciato dalla stessa modella su Instagram che ha commentato così la sua nuova iniziativa: “In my Bitch Era” (Nella mia era da str***a). Ma di cosa si tratta esattamente?

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski bacia un uomo misterioso: e Brad Pitt?

Emily Ratajkowski podcast: arriva “HiLow with Emrata” 

Giacca in pelle nera e microfono in mano: ecco come si presenta la copertina del nuovo podcast HiLow with Emrata di Emily Rataykowski. La nuova serie sarà disponibile su Spotify e Apple Podcast e sarà composta da due episodi a settimana. L’episodio del martedì vedrà la modella intrattenersi in intime conversazioni con alcuni ospiti speciali: “tra celebrità, autori incredibili, amici stretti e persone che ammiro” così commenta entusiasta la stessa Emily nel suo post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski si dichiara bisessuale: è virale il TikTok con la confessione

Il secondo appuntamento invece, quello del giovedì, sarà ancora più interessante perché offrirà un monologo incentrato unicamente sulla top model. Emily infatti, sceglierà di volta in volta dei temi diversi di attualità, dalla politica al femminismo, fino ad arrivare a parlare del sesso e del social che sta spopolando, Tik Tok. Emily, quindi, darà la sua opinione su ciò che sta accadendo nel mondo, intratterrà e affronterà temi estremamente importanti per dare uno spunto di riflessione a tutti i suoi ascoltatori.

Ma non è tutto, ecco la sorpresa: i fan potranno anche abbonarsi a un terzo episodio esclusivo, un contenuto speciale dal titolo High Low: Talk Back, in cui la modella e influencer darà la possibilità agli ascoltatori di diventare parte attiva nelle sue discussioni. Il pubblico infatti, potrà commentare e fare domande direttamente a lei, in modo tale da creare un’ambiente dove poter parlare di tutto, in modo anche divertente.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski interviene sul caso Adam Levine e difende Summer Stroh

Emily Ratajkowski libro: la modella racconta il rapporto con il suo corpo

Il libro autobiografico My Body di Emily Ratajkowski è stato pubblicato il 9 novembre del 2021 e si tratta di raccolta di saggi. La top model con curiosità, intelletto e acuta consapevolezza ha raccontato il lungo percorso che ha dovuto affrontare per riuscire ad accettare il suo corpo. Si tratta di un elaborato davvero originale che fa riflettere sul tema del corpo femminile, e sul significato di essere donna oggi.