x

x

Elisa Esposito avverte: “OnlyFans porta soldi, ma distrugge psicologicamente”

Elisa Esposito, la “prof di corsivo”, attacca la piattaforma OnlyFans: “Distrugge psicologicamente, è un lavoro di m***a. Porta soldi, ma toglie tutto il resto”

di Redazione Rumors.it | 21 Ottobre 2022
Foto Instagram: @eli.espositoo

Elisa Esposito, una delle tiktoker più famose d’Italia e nota come la “prof di corsivo”, non sta passando un periodo facile. Sappiamo quanto le sue “lezioni” sono diventate popolarissime, ma dopo aver aperto il profilo sulla piattaforma OnlyFans gli haters si sono accaniti ancora di più sulla ragazza, non consentendole più di avere un rapporto sereno con i social. Come noto, i social possono essere un trampolino di lancio per la notorietà ma anche una potente arma di distruzione.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, aria di crisi con il marito Brian Perri? L’indiscrezione

Elisa Esposito OnlyFans: “È un lavoro di m***a”

Da circa un anno, Elisa Esposito, oltre ai celebri video di Tik Tok dalla parlata strascicata che l’hanno resa famosa, si è iscritta a OnlyFans. Il suo ruolo qui è ben diverso da quello di “professoressa”: immagini sexy in abiti succinti. La giovane ha attaccato il social dicendo: “Distrugge psicologicamente, è un lavoro di m***a. Porta soldi, ma toglie tutto il resto”. Su TikTok, parlando ai giovanissimi seguaci, ha scritto: “Tutti dicono che OnlyFans sia una piattaforma in cui si possono pubblicare foto e video senza censura, ovviamente chi si iscrive non è obbligato per forza a pubblicare quel tipo di contenuti, comunque è nato per quello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la prof 💅🏻 (@eliesposito2.0)

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Amaurys Pérez al vetriolo contro Charlie Gnocchi: “Sei un falso di m***a!”

Elisa Esposito guadagno onlyfans: “Non è solo questione di soldi”

“Una cosa che mi dà troppo fastidio è quando le persone dicono: ma tanto è facile fare OnlyFans. No, non è come sembra, le uniche cose facili di OnlyFans sono i soldi e fare l’iscrizione. Prima di farla pensateci su due volte, anche di più”, ha continuato la Esposito togliendo ogni dubbio a chi pensa che sia una piattaforma per far soldi facilmente. Non si è fermata qui: “Una volta che effettui l’iscrizione devi mettere in preventivo diverse cose. La prima, è che sicuramente perderai persone che non sono d’accordo con questa tua scelta. La seconda, è che prenderai insulti 24 ore su 24. Se non sei pronta psicologicamente, non aprirlo. La terza, è che verrai vista in modo diverso da tutti, anche se sei la persona più santa del mondo, risulterai una poco di buono“.

LEGGI ANCHE > Kevin Spacey è innocente: secondo il tribunale non molestò Anthony Rapp

Elisa Esposito chi è la tiktoker? Tutto sulla professoressa di corsivo

Insomma, una scelta che probabilmente porterà le persone care a non vederti più con gli stessi occhi e non dimentichiamoci di chi si potrebbe incontrare dall’altra parte dello schermo: “Ormai ho OnlyFans da quasi un anno e vi giuro che psicologicamente vi distrugge. Porta soldi, ma vi distruggerà tutto il resto. La scelta è vostra: o i soldi, o la vera felicità. Tutto questo per colpa della gente che è davvero cattiva e frustrata“, così ha terminato il messaggio Elisa. Oggi, la scelta della tiktoker è quella di condividere alcuni scatti composti sul Instagram, ma non pubblicamente. La diciannovenne vive a Milano e nel 2020 ha aperto il profilo Tik Tok raggiungendo circa 800 mila follower.