Kylie Jenner parla dell’ultima gravidanza: “Ho sofferto di depressione post partum”

In un nuovo episodio del reality The Kardashians, Kylie Jenner ha raccontato le difficoltà che ha incontrato nel periodo post-parto in seguito alla seconda gravidanza. Ecco cosa ha detto…

di Sara Radegonda | 20 Ottobre 2022
Kylie Jenner- Foto: Instagram @kyliejenner

Il giovedì ha solo un nome: The Kardashians. A cadenza settimanale il reality rivela nuovi ed inediti dettagli sulla famiglia più chiacchierata d’America. L’ultimo episodio uscito – in Italia su Disney+ – vede protagonista Kylie Jenner, la quale ha parlato a lungo della seconda gravidanza. L’imprenditrice, a febbraio, ha dato alla luce il secondo figlio di cui però ancora non si conosce il nome. Ma proprio in merito al parto, Kylie si è lasciata andare ad un racconto senza filtri sulla sua difficile esperienza.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, un nuovo post su Instagram mostra il figlio (dal nome ancora sconosciuto)

Kylie Jenner ha confessato di aver pianto per tre settimane di fila dopo aver dato alla luce il suo bambino: “È stata davvero dura”, ha detto la fondatrice di Kylie Cosmetics parlando di “baby blues”. Quando poi  la sorella Kendall Jenner ha dichiarato che gli ormoni post-parto di sua sorella erano “probabilmente tutti fuori posto”, Kylie non ha potuto che concordare. “Ho pianto per circa tre settimane… ogni giorno, al punto che mi sdraiavo a letto e la testa mi faceva malissimo”, ha spiegato la Jenner.

Kylie Jenner figlio

Foto Instagram: @kyliejenner

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, curve mozzafiato in un abito fasciante per festeggiare i suoi 25 anni

Kylie Jenner secondo figlio e la depressione post-partum

“Ma mi sento meglio mentalmente” e poi ha continuato: “Non piango tutti i giorni, quindi è fantastico. Non ho giornate storte con il mio corpo, ma mentalmente”. Durante l’ultimo episodio di The Kardashians, Kylie ha raccontato il dolore di quelle settimane: “Non sono un medico, ma ho letto su Google che lo chiamano baby blues quando non dura più di sei settimane. Dopo circa sei settimane, ho iniziato a sentirmi meglio, ma ho avuto sicuramente un caso di depressione“. Da quando è diventata mamma di due bambini con il fidanzato Travis Scott, Kylie ha parlato candidamente alla sua community su Instagram delle sue difficoltà post-parto. “Non è facile, mentalmente, fisicamente, spiritualmente, è semplicemente pazzesco”, ha detto la star dei reality in un video di marzo.

Kylie Jenner figli

Foto: Instagram @kyliejenner

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, gli scatti di coppia con Travis fanno sognare i fan (e lui torna a suonare dopo Astroworld)

Kylie Jenner depressione: come sta oggi?

“Non volevo tornare alla vita senza dirlo” ha dichiarato l’imprenditrice. La Jenner ha aggiunto che mentre “potrebbe sembrare molto più facile per le altre persone”, lei stessa stava vivendo un periodo “difficile”. Un periodo che però dopo due mesi è giunto al termine, infatti gli ormoni di Kylie hanno iniziato a “stabilizzarsi” già a maggio come aveva rivelato in un TikTok. All’epoca Kylie aveva usato l’audio di una delle sue conversazioni con Jordyn Woods per rivelare alla sua community: “Sto recuperando la mia personalità, però. Mi sento di nuovo me stessa. Non ero davvero me stessa”.