x

x

Wanda Nara nuda nel letto con L Gante: il video su Instagram fa infuriare Mauro Icardi

Wanda Nara L Gante nudi sul letto: il video condiviso dal cantante su Instagram ha innescato la violenta reazione di Mauro Icardi. Ecco cosa è successo…

di Redazione di Rumors.it | 19 Ottobre 2022
Instagram: @wanda_nara

Sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha cantava Raffaella Carrà. E sembra proprio che Wanda Nara incarni alla perfezione il verso del celebre brano. E all’alba di un nuovo giorno – e come in ogni soap opera che si rispetti – l’imprenditrice calcistica è di nuovo “in tendenza” a causa della sua nuova relazione con il rapper L-Gante.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara dimentica Mauro Icardi con L-Gante? Il rapper fa chiarezza

Dopo aver archiviato definitivamente il matrimonio con Mauro Icardi con la foto del bacio appassionato insieme a L-Gante, Wanda si sta godendo il fuoco della passione con il nuovo fidanzato. Infatti a dare scandalo è stato proprio un video in cui questo fuoco ardente viene fin troppo palesato. Si tratta del video musicale della nuova canzone del rapper, nel quale i due appaiono discinti ma più innamorati che mai.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L-GANTE KELOKE (@lgante_keloke)

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, il tira e molla continua: il gesto di lui per riconquistarla

Wanda Nara L Gante: la reazione di Mauro Icardi

Il video in cui Wanda e il rapper appaiono quasi nudi ha innescato la reazione di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da Juan Etchegoyen a Mitre Live, Icardi non avrebbe gradito il comportamento dell’ex moglie: “Icardi ha telefonato subito a Wanda, le ha chiesto di tornare in Turchia e farla finita con questa farsa mediatica. Mauro non sa più che parole usare: è arrabbiato e allo stesso tempo triste. Il Galatasaray non è contento di quello che sta combinando l’attaccante, che in questo modo rischia di finire la sua carriera prima del previsto”.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, la telenovela argentina continua: gli ultimi aggiornamenti