x

x

Le Iene, incidente sexy per la conduttrice Belen Rodriguez: il vestito si rompe e…

Durante l’ultima diretta delle Iene, Belen è stata vittima di un incidente hot o forse meglio dire: esplosivo!

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2022
Belen Rodriguez e Teo Mammucari, Le Iene 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Durante la diretta delle Iene di ieri sera, martedì 18 ottobre, Belèn Rodriguez è stata vittima di un imprevisto “sexy”, comunemente definito come “wardrobe malfunctions“. Si tratta di un’espressione tipica del mondo dello spettacolo usata per indicare un’incidente che riguarda l’abbigliamento e che espone accidentalmente le parti intime di una persona. É proprio quello che è accaduto a Belen, alla quale si è strappato il vestito.

LEGGI ANCHE > Le Iene, l’esperimento di Belén Rodrigruez: faccia a faccia con i fan. E gli hater? (video)

Le Iene Belen Rodriguez incidente sexy in diretta: il video

La conduttrice delle Iene aveva appena concluso un simpatico stacchetto con il collega Teo Mammuccari, che le ha chiesto di rifare una mossa della coreografia. Nel momento in cui l’ha fatta, ecco che si è strappato il bottone che teneva chiuso l’abito di pelle nella parte superiore, facendo intravedere il décolleté di Belèn. Chiaramente si è trattato di un incidente, come dimostra la reazione di entrambi i conduttori, che sono scoppiati a ridere per l’evidente imbarazzo.

LEGGI ANCHE > Le Iene, Belen Rodriguez si taglia una ciocca di capelli: il significato del suo gesto

Per fortuna la bella argentina si è subito coperta tenendo chiuso il vestito con le mani per gli ultimi 3 minuti di trasmissione, ecco le sue parole: “Ragazzi scusate, ma questo è il bello della diretta, andiamo avanti”. Nulla di grave insomma e paradossalmente è un incidente che capita spessissimo anche ad altre star del mondo dello spettacolo, come Miley CyrusCamila CabelloCardi BBritney Spears e molte altre…

LEGGI ANCHE > Le Iene, Pio e Amedeo contro Fedez e la D’Urso: “Problematico e patetica”

Belen Rodriguez età, figli, fisico: l’argentina più desiderata d’Italia

Belen è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 20 settembre del 1984. Ha 38 anni, due figli, Santiago e Luna Marì, e una bellezza che toglie il fiato. Da quando è arrivata a Milano nel 2004 Belèn è entrata subito nel cuore degli italiani e continua ad essere l’argentina più desiderata d’Italia. Il segreto del suo fisico mozzafiato? Sicuramente tanta fortuna, poi, allenamenti di crossfit e ballo, nello specifico il reggaeton.