x

x

Francesco Totti su TikTok con la figlia Chanel: il video diventa virale

Il divorzio Totti-Blasi continua e non mancano le risposte della figlia Chanel alle polemiche scatenate sui social

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2022
Foto: Instagram @francescototti

Nel mezzo del divorzio dell’anno, quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sono in molti a chiedersi cosa ne pensi loro figlia Chanel della situazione che si è creata nella loro famiglia. E la sua risposta non si fa attendere. La quindicenne non risponde alle polemiche e non si fa travolgere dagli eventi, ma anzi ci scherza sopra. Nelle ultime ora, infatti, è diventato virale un video pubblicato sul social TikTok nel quale Chanel balla e scherza con il calciatore dimostrando che nonostante tutto il rapporto tra i due è ancora solido come prima.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme in discoteca: il video fa il giro del web

Francesco Totti e Chanel video TikTok: cosa ne pensa Chanel del divorzio Totti-Blasi?

Non è tutto, oltre al video la ragazza ha pubblicato anche delle storie con un palese riferimento alla situazione tra Totti e Ilary. Sui social Chanel, infatti, ha scritto la frase “Mood di sempre: n’m n fott poprij” (A me non interessa proprio) facendo intendere chiaramente la sua opinione sul divorzio dei genitori.  E ancora: “Si torna sempre dove si è stati bene: ok torno a domire ciao” rendendo esplicito ancora di più il suo sentimento di totale indifferenza alla faccenda.

@chaneltotti_bullizzato♬ suono originale – chanel totti


LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, le parole dell’investigatore privato: “Mi ha dato 75mila euro per spiare Totti”

Non sono quelle le uniche storie postate dalla secondogenita di Totti. Chanel ha, infatti, pubblicato anche un selfie con una sua amica e uno da sola allo specchio prima di uscire. Nelle stories pubblicate è possibile notare una grande somiglianza alla mamma Ilary: vestita con un outfit sportivo la ragazza mostra il ventre piatto e scoperto e l’atteggiamento di spensieratezza tipico dell’adolescenza. Atteggiamento che rimarca ancora una volta la sua indifferenza sulla questione.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski bacia un uomo misterioso: e Brad Pitt?

Francesco Totti e Ilary Blasi divorzio: la loro vita dopo la separazione

La vicenda Totti-Ilary si amplia sempre di più nel corso delle settimane anche se i protagonisti non si sono ancora esposti seriamente, limitandosi a vivere separatamente e a lanciarsi frecciate sui social. Da un lato abbiamo Ilary Blasi che passa il tempo al ristorante o al circo con la piccola Isabel, mentre dall’altro abbiamo Francesco Totti che viene paparazato sempre più spesso per le vie di Roma o a Montecarlo con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi.

totti noemi ilary blasi bacui

Foto: Instagram