x

x

Chiara Nasti, Thiago sta per nascere. E se fosse stata femmina? Il nome sorprende

Il giorno più atteso sta arrivando per l’influencer e il suo compagno Mattia Zaccagni. Chiara diventerà mamma di Thiago. Ma una rivelazione smuove il web, che succede?

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2022
Foto: Instagram @nastilove

L’influencer Chiara Nasti è sempre al centro dell’attenzione! L’influencer ha sconvolto il suo pubblico social con una rivelazione che ha suscitato sia stupore che, indubbiamente, molto disappunto. Sicuramente la giovane ha grande fantasia relativamente ai nomi e questo lo ha dimostrato con la scelta per il futuro nascituro, che si chiamerà Thiago. Ma rispondendo alle domande dei fan, la Nasti ha svelato il nome che avrebbe scelto se il se fosse arrivata una femmina.

Chiara Nasti figlio nome: l’attesa sta per finire

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri contro l’accusa di spettacolarizzare la malattia: “Io la vivo come caz*o mi va”

Alla domanda: “Come l’avresti chiamata se fosse stata femmina?“, Chiara ha sbalordito tutti con una risposta quasi impensabile. Il nome? Barbie! È proprio come sembra, la futura moglie del calciatore Mattia Zaccagni, avrebbe dato alla figlia il nome della biondissima bambola. C’è chi pensa sia stato un peccato non avere avuto la possibilità e chi invece, ha forse tirato un sospiro di sollievo per la decisione presa dal destino, che ha regalato alla coppia un maschietto.

chiara nasti instagram

Instagram: @nastilove

 

LEGGI ANCHE > Fedez riceve il tapiro d’oro e risponde alle critiche: “Io e Chiara non monetizziamo sui nostri figli”

Chiara Nasti incinta quando partorisce?

Indifferentemente dal fiocco rosa o azzurro, Chiara diventerà mamma tra una ventina di giorni e ha spiegato di star vivendo l’ultimo periodo immaginando il futuro del figlio e ammettendo di avere parecchio timore per come il compagno si approccerà al nascituro. Probabile gelosia del bambino? Questi sembrano i timori dell’influencer che ammette di trattare il marito come un figlio.

 LEGGI ANCHE > Francesco Totti su TikTok con la figlia Chanel: il video diventa virale
Sono curiosa di vedere Mattia con Thiago“, ha confessato la Nasti, che ha aggiunti: “Da me viene trattato come un figlio quindi cercherò di non fargli pesare la presenza del bimbo”. Chiara pare non avere paura e anzi, si mostra più raggiante che mai ed esuberante in vista del tanto atteso giorno, che noi insieme a lei, aspettiamo con ansia!

 

chiara nasti

Foto: Instagram @nastilove