x

x

Sanremo si avvicina e scatta il toto-nomi: ecco i papabili concorrenti in gara

Toto-big al via per Sanremo 2023. Le voci girano per i corridoi in attesa del festival più atteso dell’anno, con la conduzione di Amadeus e Morandi. Spuntano i primi nomi dei papabili big…

di Redazione Rumors.it | 17 Ottobre 2022
Amadeus, Festival di Sanremo 2022 - Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

A quattro mesi dall’inizio del Festival di Sanremo 2023 c’è già tanta attesa. Per gli italiani quello di Sanremo è un momento magico, tanto che le congetture sui futuri partecipanti alla gara e sui possibili ospiti che calcheranno il celebre palco dell’Ariston sono già iniziate. I nomi di alcuni ospiti e partecipanti alla kermesse sono già stati ufficializzati, come Chiara Ferragni e il co-conduttore Gianni Morandi. Ma le voci di corridoio non si sono placate, dando il via al Toto-Big di Radio Deejay!

Sanremo 2023 cantanti: via al toto-big con i nomi

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si prepara per Sanremo 2023: gli scatti sul palco dell’Ariston

“Alcune indiscrezioni vorrebbero Amadeus impegnato ad allestire un #Sanremo2023 di All Star. Da Eros Ramazzotti a Biagio Antonacci (la cui partecipazione sembra probabile) a Laura Pausini, con anche Elisa e Giorgia. Un torneo da brividi”, si legge sulla piattaforma di Deejay. Tanti i nomi che già saltano fuori: tra quelli di lunga esperienza fino alle nuove stelle del palco, la situazione si prospetta più emozionante che mai sin da ora.

Blanco e Mahmood, Festival di Sanremo 2022 vincitori

Blanco e Mahmood vincono il Festival di Sanremo 2022 – Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

 

LEGGI ANCHE > Sorpresa per il Festival di Sanremo 2023? Amadeus è pronto a stupire anche quest’anno

Sanremo 2023 quando inizia: il conto alla rovescia è partito

Per le candidature, Sanremo Giovani chiude i battenti proprio nella giornata di oggi, 17 ottobre, alle ore 18:00, mentre i Big avranno fino a Novembre per tentare la fortuna: c’è ancora tempo. Nonostante ciò, i nomi in lizza sono già parecchi: si parla infatti di Tiziano Ferro, del vincitore della scorsa edizione di Amici Luigi Strangis, ma anche di Mara Sattei, Alessandra Amoroso, Paola e Chiara, Levante, Paola Turci, Manuel Agnelli, Clementino, Ariete, Marco Mengoni e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE > Morgan contro Amadeus: “Per fare il direttore artistico ci vuole un titolo di studio”