x

x

Paura per LDA ricoverato in ospedale: cos’è successo e come sta ora

LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, si trova in ospedale per un ricovero dai motivi ignoti. Il cantante ha rassicurato i fan attraverso una storia su Instagram

di Redazione Rumors.it | 17 Ottobre 2022
FOTO: Instagram @lucadalessio_real

LDA, Luca D’Alessio, figlio del celebre cantante neomelodico Gigi D’Alessio, è stato ricoverato in ospedale. Ha avvisato i suoi fan con un post su Instagram, dove si mostra sul letto d’ospedale con una flebo al braccio: “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo. Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli”.

LEGGI ANCHE > Amici 22, scatta il bacio tra Rita e Niveo ma Alessandra Celentano minaccia di cacciare la ballerina

LDA ospedale ricovero: cos’è successo al cantante?

LDA, classe 2003 originario di Napoli, l’anno scorso ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, come cantante. Attualmente, il giovane si trova in ospedale ma ancora non si conoscono i motivi del suo ricovero. I suoi fan l’hanno inondato di messaggi, preoccupati e spaventati dalla situazione, che gli hanno chiesto cosa stesse succedendo. Il cantante ha risposto poche ore dopo rassicurando i fan in pensiero per lui: “Vi sto leggendo tutti. State tranquilli, io sto bene. Non è nulla di grave. Vi voglio tanto bene”.

Foto Instagram: @lucadalessio_real

LEGGI ANCHE > Garrison Rochelle, sul possibile ritorno ad Amici: “Il cuore mi direbbe di no”

Perché LDA è stato ricoverato? La malattia

Luca D’Alessio ha affermato: “Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”. Perciò, il cantante ha rassicurato i suoi fan, che potranno tirare un sospiro di sollievo, spiegando che non si tratta di nulla di grave e che l’evento cancellato sarà presto recuperato, non appena uscirà d’ospedale.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Wax nei guai per l’insulto a Rudy Zerbi: “È un falso bastar*o”

Domenica 16 ottobre, LDA è tornato di nuovo sui social attraverso una storia su Instagram, nel quale ha spiegato: “Ciao amori, volevo ringraziarvi per l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni, ve ne sarò grato a vita. Posso dirvi che sto decisamente meglio e tra poco mi riprenderò del tutto… Vi voglio veramente bene, grazie ancora. Il vostro Luchino”. Nella speranza che il cantante venga presto dimesso, gli auguriamo una pronta guarigione!