x

x

My Policeman, il film con Harry Styles presto disponibile su PrimeVideo

My Policeman, il film con Harry Styles presto sbarcherà su Prime Video. Ecco la data di uscita della pellicola…

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2022
foto: Instagram

Presto sbarcherà su Prime Video il nuovissimo film My Policeman, diretto da Michael Grandage e scritto da Ron Nyswaner. La pellicola sarà disponibile a partire dal 4 novembre 2022 su Prime Video in oltre 24o paesi e territori del mondo. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, gli attori principi della storia saranno: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett. Il film è stato prodotto da: Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey e Philip Herd.

LEGGI ANCHE > Tutto su Giovanni Nasta, l’attore protagonista di Viola come il mare

My Policeman film uscita su Prime Video

La trama del film è la seguente: “la bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato”.

Harry Styles my policeman

Fonte: ufficio stampa Prime Video Italia

LEGGI ANCHE > Anima Gemella, tutto quello che sappiamo sulla nuova serie tv di Canale 5

“Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono“. La durata del film è di 113 minuti. Il film sarà disponibile per tutti coloro che usufruiscono dell’abbonamento a Prime Video, una piattaforma che offre ai clienti un’ampissima selezione di film ed altri innumerevoli contenuti, come serie tv o contenuti sportivi.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Iva Zanicchi insulta in diretta Selvaggia Lucarelli: è polemica

My Policeman film trama

Prime Video è un servizio degli altri che propone Prime, come le spedizioni veloci e gratuite su milioni di prodotti Amazon. Offre anche spazio di archiviazione illimitato per le foto, la possibilità di ascoltare musica senza fastidiosi annunci pubblicitari. Alcuni dei successi che sono disponibili sulla piattaforma di Prime Video sono: Il principe cerca figlio, The Boys, One Night in Miami…, Sound of Metal, Jack Ryan di Tom Clancy, Upload, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e S2, LOL – Chi ride è fuori, Bang Bang Baby, FERRO, Dinner Club, The Ferragnez – La serie, le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e il film premiato ai Golden Globe Borat – seguito di film cinema.